Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
Azzardo..non è che hai beccato un nervo con la siringa? Io sentirei il medico...
....a me è successo con un iniezione di un altro tipo...ed infatti avevo beccato il nervo...la coscia e la gamba mi hanno fatto male per molti giorni..
io chiamerei il medico tanto per mettersi il cuore in pace..
Un abbraccio
io chiamerei il medico tanto per mettersi il cuore in pace..
Un abbraccio
a quanto pare può capitare ma non è niente di preoccupante.
Sto continuando la terapia senza alcun fastidio nè effetto collaterale
In becco alla pennuta a tutte !!!
In becco alla pennuta a tutte !!!
mal di pancia, mal di ovaie, insomma dolori da mestuazioni vere e proprie... ho iniziato la prima puntura il primo giorno del ciclo ed ho avuto un ciclo abbondantissimo...
-
IL primo giorno tutto bene nel secondo a momenti svengo perchè mi sono impressionata ma niente attinente al farmaco poi avevo una pancia gonfia come un concomero.
Ho fatto il decapaptyl 3,75 non riesca a dormire per le vampate e la sudorazione notturna? Ho anche una secchezza vaginale terribile e frequenti mal di testa...... E' successo anche a voi?
Ciao katty, io nn sono arrivata ancora a fare il decapeptyl ma ho letto su vari forum i sintomi che può portare, e i tuoi ci sono tutti. Inoltre ho letto che altre donne hanno anche avuto altri sintomi oltre a questi che hai riferito tu e sono: stanchezza, brividi, scarsa lacrimazione, stordimento, fischi alle orecchie, sbalzi di umore, depressione. Questi sono quelli che ricordo.katty ha scritto:Ho fatto il decapaptyl 3,75 non riesca a dormire per le vampate e la sudorazione notturna? Ho anche una secchezza vaginale terribile e frequenti mal di testa...... E' successo anche a voi?
Nel precedente tentativo non ho avuto nessun disturbo....katty ha scritto:Ho fatto il decapaptyl 3,75 non riesca a dormire per le vampate e la sudorazione notturna? Ho anche una secchezza vaginale terribile e frequenti mal di testa...... E' successo anche a voi?
Ciao! Scusate la domanda forse un po' sciocca ma.... io soffro già normalmente di forti emicranie che a volte durano anke 3 gg. la domanda é questa: se dovessi avere mal di testa (cosa ke sembra succeda abbastanza spesso durante il trattamento) si possono usare farmaci tipo Moment p Aulin o tachipirina?.