Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Sono d'accordo con quello che dicevano le altre, il nostro corpo sa! Anch'io sono ferma da 3 settimane a +4,5 kg, a 16 settimane mi sembravano troppi, a 21 penso che vadano bene! Giovedì comunque sentirò cosa dice la gine ma anch'io mangio quando ho fame!
Io ho messo 9kg, e sono una persona che ingrasso facilmente. L'appetito l'avevo propio perso in gravidanza.
-
lamia srella ha messo 17 kg in gravidanza. fino al 7 mese erano solo 10 poi e' ammalata di pre-eclampsia e ne ha messi 7 di gonfiore. l'ultimo mese il gonfiore aumenta ma lei non ha terminato il 9 mese ha partorito a 35+5.
il bimbo tra 2 giorni fa un mese, lei ho perso 10 kg e ora pian pianino deve perdere i restanti che sono tutti liquidi ma vanno via pian pianino purtroppo.
il bimbo tra 2 giorni fa un mese, lei ho perso 10 kg e ora pian pianino deve perdere i restanti che sono tutti liquidi ma vanno via pian pianino purtroppo.
La mia amica a 35 settimane ha messo 12,700 kg
Pero' c'e' da dire che lei hatantissimo liquido amniotico e la bimba pesa gia 2,889
Pero' c'e' da dire che lei hatantissimo liquido amniotico e la bimba pesa gia 2,889
La mia cugina a 32 settimane 5 gg + 7.5 KG
Io che di norma tendo ad ingrassare con niente, durante la gravidanza ho messo in tutto 11 Kg. E ad una settimana dal parto ne avevo persi 10 non so nemmeno io come, visto che da quando ho partorito mangio moooolto più di quanto ero abituata.
Ora che la mia bimba ha quasi 5 mesi ho ancora 1 chiletto in più, ma chissenefrega
Ora che la mia bimba ha quasi 5 mesi ho ancora 1 chiletto in più, ma chissenefrega
mamma mia ma io come dovrei fare? sono alla 28+2 e già a 12KG!
e qui mi dicono che gli ultimi mesi si ingrassa di +!
come si fa per lo meno a restare tali?...io non mi vedo poi così grossa(sarà la naturale bellezza della gravidanza ) credo siano liquidi, come faccio a smaltirne un pò?
qui siete quasi tutte magre...
e qui mi dicono che gli ultimi mesi si ingrassa di +!
come si fa per lo meno a restare tali?...io non mi vedo poi così grossa(sarà la naturale bellezza della gravidanza ) credo siano liquidi, come faccio a smaltirne un pò?
qui siete quasi tutte magre...
anche a me l'hanno detto ma un motivo semplice.
il parma e san daniele sono stagionati da piu di un anno e i parassiti tutti morti.
gli altri prosciutti soprattûtto nostrani sono stagionati in pochi mesi.
io ho evitato lo stesso ma dopo il parto subito panino con il prosciutto e tiramisu!!!
il parma e san daniele sono stagionati da piu di un anno e i parassiti tutti morti.
gli altri prosciutti soprattûtto nostrani sono stagionati in pochi mesi.
io ho evitato lo stesso ma dopo il parto subito panino con il prosciutto e tiramisu!!!
Oggi ho sentito la nutrizionista, ed ha detto che mi lascerà dalla gine una "dieta"equilibrata da seguire, per aiutarmi a non ingrassare troppo.
Ha detto che sono stata bravissima, e che 3 Kg a questa epoca gestazionale vanno benissimo, e che mi lascia questa "dieta" solo per aiutarmi a capire bene quali sono gli alimenti che fanno veramente bene e che sono importanti per lo sviluppo della mia bimba.
Poi magari ve la riporto e ne discutiamo insieme!
baci
Ha detto che sono stata bravissima, e che 3 Kg a questa epoca gestazionale vanno benissimo, e che mi lascia questa "dieta" solo per aiutarmi a capire bene quali sono gli alimenti che fanno veramente bene e che sono importanti per lo sviluppo della mia bimba.
Poi magari ve la riporto e ne discutiamo insieme!
baci
-
buongiorno a tutte, ho appena finito di mangiare la mia banana e tra un po' tocca alla mela....
qsta cs mi interessa, appena puoi riportala che sn curiosa. baci a tutte bellezze
qsta cs mi interessa, appena puoi riportala che sn curiosa. baci a tutte bellezze