russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

sempreansiosa

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da sempreansiosa »

ho allattato fino a 7 mesi il mio cucciolo che poi ha deciso di non volere più la tetta :wink: e devo dire che ora l'appetito è rientrato e mi sono sgonfiata complice anche l'arrivo delle rosse :wink:
jenna77

Messaggio da jenna77 »

mq il mio gine diceva che molte sue pazienti erano attente in gravidanza e poi prendevano 6-7 kg in allattamento....beh allora per allora gli davo del pazzo ma provandolo è possibilissimo
amyupa

Messaggio da amyupa »

La mia dottoressa e un po preoccupata.... Io parto da 45 kg e finora ho messo solo 4 kg... Anzi ieri mi sono pesata e dovrei aver messo un altro kg. il mio cucciolo non e enorme ma vista la mia costituzione non potrebbe essere diversamente. ma la dott si preoccupa per me per lo sforzo del parto e allattamento...
quercia33

Messaggio da quercia33 »

in teoria durante l'allattamento avrai bisogno di 500 kcal in più rispetto al tuo fabbisogno normale, dicono che dovresti mantenere due kg di scorta. Io mi sto aiutando con gli integratori e cerco di bere molto (due litri al giorno)
manucor

Messaggio da manucor »

io l'unico problema che non riesco a risolvere è la caduta dei capelli, ne perdo tantissimo e mi hanno detto che è una conseguenza dell'allattamento. In bocca al lupo.
alexia

Messaggio da alexia »

anche io ho perso tantissimi capelli :( ma già sapevo che sarebbe successo, nella mia famiglia tutte le donne che allattano perdon capelli, mia mamma, zia nonna ecc
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

o li ho tagliati drasticamente perchè non potevo continuare a vedere le ciocche cadere (li avevo lunghissimi e ricci)...ad aprile ho fatto un bel caschetto riccio :D e ora stanno ricrescendo, ma li vedo cmq meno folti :?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io ho preso 20 kg... :( :( :( :( :( :( e se in llattamento si aumenta ancora...nn oso pensare a quanto diventerò...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Non è detto che l'allattamento faccia ingrassare... anzi spesso è il contrario. Molto poi dipende da alimentazione, stile di vita, movimento :roll:
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

ragazze confermo..con l'allattamento, ma anche nel periodo subito dopo, si perdono moltissimi capelli.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”