russurrogate.com

Voglio assolutamente allattare

mokabita

Re: Voglio assolutamente allattare

Messaggio da mokabita »

Ma questo ovvio, però dipende dallo stile di vita,io mangio le cose del mio orto,e la mia carne e penso che sto facendo un buon lavoro,e ho iniziato a pensarci prima di avere la gravidanza perché voglio dare ai miei figli un ambiente sano in cui crescere,ho la possibilità e lo faccio
miracle

Messaggio da miracle »

A meno che vivi in un paesino isolato dal mondo dubito (tipo casa di heidi) e che non ci sia passaggio di macchine e quindi smog che si deposita! epoi hai un macello? mangi la carne che macelli tu personalmente!?

carne di animali nutriti bio ? senza ogm e antibiotici? TOP dimmi dove vivi che vengo anche io!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ma cosa?? Ne ho lette di cose strane, ma questa la supera tutte. Tutte le marche di latte artificiale RACCOMANDANO l'allattamento al seno. Puoi andare su tutti i siti della Nestle a vedere. Il latte artificiale non ha anticorpi tanto per dirne una. Senza fare il discorso da bar"io/mio figlio /latte artificiale /mai ammalato /cresciuto come un toro/, il latte artificiale non è completo come il latte materno. grazie al cielo ci sono abbastanza medici e centri che danno informazioni chiare. Qui si vede il pericolo dei forum.
Chi allatta lo vede che col biberon e la polverina la vita è più semplice. Nessuno lo mette in dubbio.
Allattare non è semplice, fa sempre bene informarsi. Ma questo non è proprio il sito più adatto.
morania88

Messaggio da morania88 »

Non è discorso da bar è la verità cara mia, sono stata allattata artifcialemente e non mi sono mai ammalata più di altre , le etichette sono obbligatorie sul latte 1 se vedi il latte 2 magicamete c'è scritto che contengono anticorpi. e poi i pediatri sono i primi che spingono per l'artificiale appena c'è il calo di peso. chissà perchè! e è valido come il seno
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Secondo me nessuno deve sentirsi offesa,anche perché io per prima allora dovrei sentirmi una nullità visto che non ho avuto nemmeno la montata lattea...Noemi è alla sua prima esperienza ed è assai motivata,poi starà a lei perseverare in questa sua scelta...capisco anche chi dice che bisogna prima trovarsi in certe situazioni,perché a parole è tutto più semplice...io penso che lei ci stia mettendo le basi,ma per mia esperienza so che non bastano,il lavoro grosso si farà al momento giusto e non dipende solo dalla nostra volontà
axia56

Messaggio da axia56 »

Anticorpi sul latte artificiale? Ma che stai scherzando? Se ci fossero sarebbe preoccupante perché sarebbero anticorpi bovini..........e non sarebbe normale!
piccina

Messaggio da piccina »

Buongiorno. Nessun tipo di latte artificiale può sostituire il latte materno, naturalmente poi le situazioni sono varie quindi ci possono essere milioni di motivi che impediscono l’allattamento al seno e secondo me spesso volte non si riesce ad allattare al seno per cattiva informazione; naturalmente non mi riferisco a chi decide di non allattare oppure a chi ha avuto problemi seri e altro. Delle volte sento dire che non si allatta perché il latte è “acqua”, oppure “Il bimbo si attacca spesso e quindi non è sazio”, oppure “il bimbo cresce 800 grammi al mese e non 1 kg e quindi ci vuole l’aggiunta”; questa è disinformazione
gorryna

Messaggio da gorryna »

Come ho gia scritto tutti i siti di latte artificiale riportano che e` sempre consigliabile l`allattamento al seno e solo laddove non sia disponibile/sufficiente va integrato. Lo sbandierano proprio in prima pagina. E diamine loro sono i primi interessati a vendere in latte in polvere no?

Invece delle aggiunte, ci sono le doule che vengono in casa a consigliare e ad aiutare per l`allattamento. Il pediatra non puo mettersi in casa a seguire le poppate,ci dice solo se il bambino ha bisogno di piu cibo o no. Giustamente.Questa ragazza vuole solo dei consigli sull`allattamento al seno,logicamente chi allatta sta cercando di consigliarla.

Io neanche ho capito tutto questo veleno da parte di chi allatta con LA.
nabuu

Messaggio da nabuu »

Veramente questa ragazza ha giudicato un percorso che non ha nemmeno intrapreso.

seconda cosa io a prescindere da ciò che sono obbligati a scrivere sulle etichette o meno non giudico nessuno. c'è una via di mezzo per tutto. allattare fa benissimo , bravissima! ma se non riesci, se vuoi uscire da un tunnel in cui non stai bene, se non hai voglia o per qualsiasi motivo non allatti non c'è nessuna differenza sulla crescita dei bambini. se gli salvasse la vita sarei la prima a spremermi pure il cuore ma così PURTROPPO non è e quindi non vedo perchè insistere così!

MA ATTENZIONE NON DICO CHE CHI ALLATTA FA MALE, ANZI! dico che non bisogna giudicare chi non l fa, anche per semplice sbattimento. perchè non cambia la vita a nessun bambino.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io credo tu stia confondendo i probiotici con gli anticorpi, che sono due cose assolutamente diverse! Il latte materno è l'unico a contenere anticorpi, prodotti dal sistema immunitario della madre e passati nel latte e quindi al bambino.
I probiotici sono dei fermenti lattici, quindi batteri buoni che colonizzano la flora batterica, ma questo non mi vieta allattano al seno di comprare una confezione di probiotici in farmacia e somministrarli a parte.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”