russurrogate.com

38 settimane pressione alta.

Rispondi
Roby25

38 settimane pressione alta.

Messaggio da Roby25 »

Ieri ho misurato la pressione e avevo la minima ad 87.. ho riprovAto diverse volte ed è arrivata anche a 92.. mentre la massima tra le varie volte che l'ho misurata il picco è stato 130. Vado in ospedale tracciato perfetto,niente contrazioni,mi visitano e mi dicono che la bambina sta bene. Mi misurano la pressione e avevo 120-80.. mi mandano a casa dicendomi che la pressione va misurata con tranquillità,dopo essersi riposati almeno 15 min. Non come ho fatto io che mentre stavo cucinando mi è venuto in mente di farlo. Mi hanno detto di misurare 2 volte al giorno fare un diario e tornare fra una settimana(ho la visita)se tutto fosse stabile. Non mi hanno dato una cura ne niente.. sta mattina avevo 108-81.. poi sinceramente mi è presa l'ossessione e l'ho misurata altre 5 volte con lo stesso risultato a parte l'ultima misurazione 110-79.. è da circa un mese che mangio senza sale per prevenire la pressione e anche una questione di peso non posso aumentare ancora. Esperienze?
nekkelle

Re: 38 settimane pressione alta.

Messaggio da nekkelle »

Se misuri a raffica non ha senso

Fa come ti hanno. Detto lor che se ti agiti si alza anche la. Pressione
morania88

Messaggio da morania88 »

Io l'ho misurata per tutta la gravidanza perchè sono ipertesa, devi prenderla dopo 30 minuti di riposo e lontano dai pasti, prenderla a casaccio non serve a nulla. Cmq se anche la trovassi alta possono indurli il parto senza problemi, io l'ho avuta borderline per tutto l'ultimo periodo e quindi mi hanno indotta a 38w
bonbon

Messaggio da bonbon »

Si effettivamente non ha alcun senso misurarla di continuo.. comunque stamattina andava bene.. quindi la misuro stasera e vedrò. Sennò diventa un circolo vizioso e basta. Comunque non ho ne gonfiori e ne proteine nelle urine. Per adesso pare sotto controllo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”