russurrogate.com

villocentesi fatta

Rispondi
ladebbi

villocentesi fatta

Messaggio da ladebbi »

Ciao a tutte ragazze.. qualcuna di voi saprà già di cosa parlo..il mio bitest era alterato ed ero un po' spaventata, la mia genetista ha ritenuto fosse meglio approfondire ed essere sicuri con una villocentesi.. ebbene l'ho fatta, ora attendiamo gli esiti.. è già arrivato il parziale ed era tutto ok.. ma bisogna aspettare il resto tra 15 giorni.. quindi speriamo bene! Per chi deve fare la villo.. ragazze state tranquille non è così spaventoso.. io ero terrorizzata ma devo dire che lo immaginnavo peggio.. è sopportabile e dura davvero poco! 😊 grazie a tutte quelle che mi hanno incoraggiata e sostenuta virtualmente 😘
Carnis

Re: villocentesi fatta

Messaggio da Carnis »

Teniamo le dita incrociate e facci sapere!
Da quanto so io già se dal.parziale ti hanno detto che è tutto ok, dovrebbe essere così perché ha comunque una buona validità..
Andrà tutto bene cerca di stare più tranquilla! (Anche se da mamma so che è quasi impossibile😅)
gulliver

Messaggio da gulliver »

È positivo che gli esiti parziali siano andati bene! Attendo notizie per l'esito finale😊ti faccio un enorme in bocca al lupo!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Anche io l ho fatta a dicembre e devo dire che è veramente una cosa rapidissima...se ti hanno detto che è tutto ok allora puoi stare tranquilla....quandonmi hanno chiamata x la conferma e mi hanno detto che è una femmina sono scoppiata a piangere....troppo forte l emozione 😅
marmotta

Messaggio da marmotta »

in effetti è difficile stare tranquilla però ce la sto mettendo tutta.. poi mio marito mi sta super coccolando e viziando.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

io penso che piangerò per il contrario.. prima attendo che mi dicano che sta bene.. e se poi mi dicono che è maschietto o piango o urlo dalla felicità ahahahah.. mio marito vuole una femminuccia invece
benna

Messaggio da benna »

Ti abbraccio. Spero presto tu possa ricevere buone notizie dal referto integrale
natynaty

Messaggio da natynaty »

Anche io inizialmente volevo il maschio ma quando mi hanno detto cos era ho provato qualcosa che nn so spiegare...in fondo non era importante cosa fosse, solo che stava bene, ma forse iniziare a pensare che era una femminuccia o maschietto lo ha reso piú reale...😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”