Infezione vie urinarie in gravidanza
-
sempreansiosa
Infezione vie urinarie in gravidanza
Ciao a tutte!
qulcuna di voi ha contratto un infezione delle vie urinarie durante la gravidana?
Gli ultimi esami delle urine rilevavano la presenza di batteri e leucociti alti e da lì il sospetto di una possibile infezione.
La ginecologa mi ha prescritto urinocoltura e detto di non preoccuparmi, ma mia mamma (che è medico) dice che lei ha avuto un parto prematuro (io sono nata settimina) e ai tempi il ginecologo le aveva detto che la causa potrebbe essere stata proprio in infezione delle vie urinarie che causò un accorciamento del collo dell utero...
qulcuna di voi ha contratto un infezione delle vie urinarie durante la gravidana?
Gli ultimi esami delle urine rilevavano la presenza di batteri e leucociti alti e da lì il sospetto di una possibile infezione.
La ginecologa mi ha prescritto urinocoltura e detto di non preoccuparmi, ma mia mamma (che è medico) dice che lei ha avuto un parto prematuro (io sono nata settimina) e ai tempi il ginecologo le aveva detto che la causa potrebbe essere stata proprio in infezione delle vie urinarie che causò un accorciamento del collo dell utero...
Re: Infezione vie urinarie in gravidanza
Anche io sono nella tua stessa situazione! Non so che dirti!
Anch io uguale.. La gine mi ha prescritto per 2 sere il monuril.. Infatti poi ho risolto.. Comunque poi vedi cosa ti dicono i medici
prima di allarmarti vedi l'esito dell'urinocultura, a volte si tratta solo di una contaminazione del campione di urina...se da quella non risulta niente stai tranquilla...
Poi ad oggi l'esame delle urine si fa ogni mese e quindi se c'è qualche infezione si ha il tempo di intervenire!
Poi ad oggi l'esame delle urine si fa ogni mese e quindi se c'è qualche infezione si ha il tempo di intervenire!
Ciao, prima di fasciarti la testa aspetta l'esito dell'urino cultura. Io ho avuto una bruttissima infezione da streptococco ed ho partorito a 39 settimane
Stai tranquilla potresti aver solo fatto qualche errore durante la raccolta Delle urine anche a me è successo di averli altissimi ma la volta dopo con l'urinocultura abbiamo visto che non c'erano batteri e nemmeno infezioni..
Non ti preoccupare, anche a me era uscito così ma perché avevo preso le urine nel bagno del centro medico, poi con urinocoltura è risultato nella norma.
Ciao anche io ho fatto urinocultura e ho quest infezione. .. streptococco.. sono incinta di 6 mesi.. hai avuto problemi al parto??
Assolutamente no, l’unico neo è che mi hanno indotto. Ma nessun problema