russurrogate.com

Nausea in gravidanza

Rispondi
sato

Nausea in gravidanza

Messaggio da sato »

alcune volte a metà mattina o a metà pomeriggio mi prende la nausea, mi sembra quasi come se stessi x vomitare, ma dopo una mezz'oretta (magari bevendo o mangiando un crackers) mi passa.. E ritorno normale! Le nausee in gravidanza possono durare così poco?
lexie

Re: Nausea in gravidanza

Messaggio da lexie »

In gravidanza non esistono dei sintomi che sono uguali per tutte e che durano allo stesso modo per tutte. L'unica cosa comune è l'assenza di ciclo. Per il resto,è tutto soggettivo,quindi si,possono durare anche poco,o possono anche non venirti per un po'.
hoping

Messaggio da hoping »

Tra l'altro mangiare cose secche,come crakers,aiuta a ridurre la nausea,quindi probabilmente per questo ti passa,anche se,ripeto, ci sono alcune persone che non riescono a ridurre la nausea con nulla
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ringrazia Che dura poco credimi
benna

Messaggio da benna »

ho vomitato fino alla 14esima settimana😨 per quanto riguarda il seno anche io come te dolori intermittenti ma ora sono passati!! Spero di esserti stata utile
reika

Messaggio da reika »

si,possono durare anche poco,o possono anche non venirti per un po, o durare per tutti i 9 mesi
veira14

Messaggio da veira14 »

Si I sintomi vanno e vengono durante tutta la gravidanza sopratutto il. Primo trimestre
kikiara

Messaggio da kikiara »

Io le nausee non ho mai saputo cosa fossero quando ero incinta!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”