Ormoni
Ormoni
Ciao mamme, mi rivolgo sopratutto a voi, ma nn solo! Con la gravidanza sono cambiate le vostre emozioni? Mi spiego meglio
Prima di rimanere incinta nn ero particolarmente emotiva, magari mi commuovevo con un film strappalacrime ma niente di più.. Adesso è tutta una lacrima!! Una canzone, una situazione, persino con qualche pubblicità
Il mio fm mi dice che sono matta 

Re: Ormoni
Ciao! Io non ho esperienza diretta ma ricordo una mia collega che da incinta mi diceva "ormai mi metto a piangere pure se vedo una pera ammaccata nella fruttiera!"
perciò credo sia normale 
Oddioooo
Ho trovato qlcn peggio di me 

Ahah tranquilla non sei matta! Anche io quando ero incinta mi commuovevo per tutto 
Ahahah giuro che sto cominciando a preoccuparmi 

-
sonoincerca
Io ho la lacrima facile da sempre quindi non ho notato cambiamenti 
-
millemiglia
Ciao! Io non sono mai stata per niente emotiva... Penso di non essermi mai commossa per un film o altro! Mai pianto ai matrimoni (nemmeno al mio
)... Ma quando ero incinta mi commuovevo per molto poco! L'episodio più eclatante è stato quando ho deciso di guardare "Io e Marley" e quando alla fine muore il cane sono scoppiata in un pianto disperato e ho continuato a piangere una mezzoretta abbracciata al mio cane... 
Mio marito era abbastanza sconvolto
Ahahah immagino la faccia di tuo marito
Io per quel film ho pianto pure quando non ero incinta.. Con i singhiozzi.. Abbracciata al cane per una notte intera.. Ora sono incinta e già che mi ci fai pensare mi metto a piangere di nuovo
A proposito.. Ho visto un bel paesaggio in TV.. Ho pianto.. Una signora suonava un violino in centro città.. Ho pianto.. Il mio cane dorme.. Lo guardo ed è bellissimo.. E quindi piango.. Quanto dura di preciso questa storia degli ormoni?