gravidanza e crampi
gravidanza e crampi
Ciao ragazze sono a 15+5 sto prendendo anche degli integratori di magnesio ecc.. e degli ovuli sto prendendo tutto ciò da 5 giorni più o meno e ho la cura per 2 settimane solo che mi vengono ancora dei crampi in basso alla pancia sia a destra che a sinistra a volte anche in mezzo, non sono crampi da farmi piegare in due ma comunque mi danno fastidio, a qualcuna che è successo?? non so se sia normale o no aiuto
Re: gravidanza e crampi
Io appena iniziata la 17 settimana ed anche io ho crampetti non sempre nello stesso punto, ma ci sono…anche se sto supina mi sento tirare la pancia... sono dolori assolutamente sopportabili e se mi metto sui fianchi non sento niente, leggendo su internet dovrebbe essere l'utero che si sta facendo spazio o i movimenti del bimbo che ancora non so identificare (è la mia prima gravidanza)... martedì ho un eco di controllo e chiederò alla doc
Re: gravidanza e crampi
Io appena iniziata la 17 settimana ed anche io ho crampetti non sempre nello stesso punto, ma ci sono…anche se sto supina mi sento tirare la pancia... sono dolori assolutamente sopportabili e se mi metto sui fianchi non sento niente, leggendo su internet dovrebbe essere l'utero che si sta facendo spazio o i movimenti del bimbo che ancora non so identificare (è la mia prima gravidanza)... martedì ho un eco di controllo e chiederò alla doc