Mi viene la tachicardia...
Mi viene la tachicardia...
dopo colazione e dopo pranzo , più o meno a mezz'ora dai pasti...capita a nessuna??? è sempre accompagnata da un senso di spossatezza come se facessi fatica a digerire e un Po inizia a preoccuparmi la cosa
Re: Mi viene la tachicardia...
fino a qualche gg fa soffrivo anche io di questo disturbo, poi è passato da solo... probabilmente è il nostro organismo che si deve abituare a nuovi ritmi.
Cmq ti capisco, è una cosa molto fastidiosa!
Cmq ti capisco, è una cosa molto fastidiosa!
È normalissimo
Dopo mangiato c'è un maggior afflusso di sangue allo stomaco, motivo per cui il cuore, già affaticato per due, lavora di più mettici magari anche la pressione un po' bassa e completi il quadro ahah! è normale! basta che non si superino i 130-140 bpm. Fino a 90 è normale, fino a 100 è una lieve tachicardia
Dopo mangiato c'è un maggior afflusso di sangue allo stomaco, motivo per cui il cuore, già affaticato per due, lavora di più mettici magari anche la pressione un po' bassa e completi il quadro ahah! è normale! basta che non si superino i 130-140 bpm. Fino a 90 è normale, fino a 100 è una lieve tachicardia
Presente! abche io ! È il cuore che pompa più forte perché oltre alla digestione, c'è il sangue costante che irrora l'utero... controlla i battiti.. a me sono arrivati fino a 90 pulsazioni dopo i pasti
90 è considerato ancora normale!
Sinceramente i miei di normale arrivano anche a 95...comunque proverò a misurarsi in quel frangente anche se a volte più che particolarmente veloci li sento particolarmente forti, come se il cuore uscisse dal petto...è una sensazione strana da descrivere
Sisi le palpitazioni senti proprio il cuore battere quando non dovresti, capita anche a me, e a molte di noi!
-
credevo di essere strana anch'io!!! Grazie di cuore