russurrogate.com

Rischio Toxo

denise

Rischio Toxo

Messaggio da denise »

ciao a tutte, ieri ho ritirato le analisi e non sono toxo ummune, nonostante sia crudista e viva con 2 mici...
io sono attenta, la lettiera la pulisco con i guanti e poi mi lavo le mani e la verdura la lavo 200 volte con bicarbonato, ho eliminato carne e pesce crudi... Ma la fatidica domanda è: se il mio compagno si magna carne cruda o prosciutto o qualsiasi altra cosa infetta, io sono a rischio quando mi bacia, per dire?
Sono in ansia
Mindy

Re: Rischio Toxo

Messaggio da Mindy »

ciao, anche io vorrei sapere la stessa cosa ;)
cubanita

Messaggio da cubanita »

No.... Puoi stare tranquilla... Già lavando tutto bene come fai non ci sono problemi....
fragolina

Messaggio da fragolina »

attenzione con le uova sempre cotte benissimo e niente formaggio ne latte senza pasteurization...
cloud

Messaggio da cloud »

potete vivere serene... non mangiate voi queste cose e basta
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Anch'io sono molto curiosa a riguardo, primo perchè ho tanti mici e poi perchè adoro il sushi e il salame, lo speck, il prosciutto... come si può fare fronte a queste voglie??
alina99

Messaggio da alina99 »

Non ho mai fatto il test per la toxo, ma se fossi immune... potrei magiarla tutta quella roba? O dovrei stare attenta lo stesso??
stronga

Messaggio da stronga »

Ciao, tranquilla l'eventuale infezione si trasmette con contatto sangue/sangue nell'uomo. Hai modificato la tua alimentazione e stai avendo le giuste precauzioni, stai serena!
anasana

Messaggio da anasana »

Ad esempio il pesce crudo è da evitare anche per gli altri problemi che può portare se non trattato adeguatamente... Io ti parlo da crudista, fumatrice e proprietaria di 4 cani, 2 gatti e un uccellino...
marcela

Messaggio da marcela »

Non mi sembra di rinunciare a nulla, eppure il mio corpo non cerca carni crude (forse inconsciamente), le sigarette mi davano la nausea già 2 settimane prima di sapere di essere incinta e le mie bestiole le ho sempre seguite (a livello di salute intendo) ...ogni tanto preparo un panino col crudo a mio marito e lo annuso come se ne fossi drogata perche in quel momento mi viene voglia,ma sento una riluttanza spontanea a mangiarlo... Credo che il corpo si difenda da se
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”