minaccia di parto pretermine
-
sonoincerca
minaccia di parto pretermine
Ciao mamme! Sono alla mia seconda gravidanza, oggi raggiunta la 34 esima settimana. Ho fatto una settimana di ricovero per minaccia di parto pretermine, mi hanno trovato il collo accorciato e tanti indurimenti di pancia (che ho sempre avuto sia per la prima che per la seconda gravidanza) flebo x bloccare le contrazioni e 2 punture di cortisone per aiutare i polmoni a svilupparsi. Per tutte quelle che hanno avuto la mia stessa esperienza, alla fine, a che settimana avete partorito?
Re: minaccia di parto pretermine
Io ho avuto in tuo stesso problema solo k ero a 26+2dopo 5 gg di ospedale con cura e anche io con siringhe di bentalan X aiutare i polmoni della bambina sn stata dimessa cn riposo quasi assoluto e cura !!credo comunque k tu a 34 sett sia già in un epoca gestionale buona!
Fisicamente questa gravidanza mi ha devastata e con una bimba di 2 anni e mezzo è ancora piu difficile.
la vostra paura scusami quindie quella di partorire oltre le 40sett?
La mia seconda bambina è nata a 35 settimane ma ero in ospedale dalla 29 settimana con miolene e filate.la piccola è nata di 3 chili e 100grammi per 48 cm e mezzo.adesso ha quasi 11 anni ed è la mia più grande gioia.