Non so se scrivere qui o dove si parla di nanna

vabbè... le due cose per quanto mi riguarda sono abbastanza correlate. Vedo tutto sommato che in molte viviamo una situazione simile. Il mio bimbo, di 7 mesi e mezzo, ancora non ne vuol sapere di dormire un po' di più. Premetto che tra reflusso, colichette e poi i dentini, è sempre stato un tantino agitato, povero amore! Pensavo, però, che con lo svezzamento avrebbe dormito un po' di più.. [-X ILLUSA!!! Attualmente prende due pappe, a pranzo e cena, e per il resto lo allatto. A dirla tutta, di giorno sembra davvero poco interessato al latte (lo attacco io, ma ciuccia con scarsa convinzione).. la notte, invece, OPEN BAR!!! Fa una poppata prima di dormire.. intorno alle 21,00/21,30, una intorno alla mezzanotte, una tra le 3 e le 4... e poi alle 7 è già sveglio! Ci sono poi le notti super-agitate in cui mi tocca fare su e giù dal letto di continuo..Di giorno fa solo qualche pisolino, ma molto breve. Chiaramente la notte non lo attacco alla prima lamentela.. provo il ciuccio, lo cullo un po'.. ma il più delle volte.. non so se per fame, sete o consolazione (ma a me pare che mangi proprio!) finisce che lo allatto! CHE SONNOOOOOO