russurrogate.com

Chi ha già la valigia pronta

lyamya

Re: Chi ha già la valigia pronta

Messaggio da lyamya »

Sì io le ho già viste al supermercato, forse pure da acqua e sapone. Di sicuro in farmacia te le possono ordinare se non le hanno già disponibili :-)
loretta

Messaggio da loretta »

Ci sono le verdi, consigliate per il post partum, le rosa e le azzurre! Insomma, per tutti i gusti!
La saugella ha fatto anche le salviette ascellari
greta

Messaggio da greta »

Comunque approfittando degli sconti ho preso una camicia per l’ospedale, l’ho pagata 13 euro, era scontatissima. Vorrei prendere qualche vestitino per la piccola, ma non so proprio come orientarmi, nascendo a fine marzo e considerando che i primi due mesi metterà quasi sempre solo tutine, si arriva a fine maggio. Ma poi non so nel frattempo quanto sarà cresciuta, rischio di cannare gli acquisti. Peccato perché ho visto delle cose super carine a ottimi prezzi
robetta

Messaggio da robetta »

loretta ha scritto:Ci sono le verdi, consigliate per il post partum, le rosa e le azzurre! Insomma, per tutti i gusti!
La saugella ha fatto anche le salviette ascellari
Saugella x intimo
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io ho iniziato a comperare qualcosa prima del corso preparto e poi dopo le dritte del corso ho comprato il resto
civettanera

Messaggio da civettanera »

Io non ho portato salviette per me perché preferivo andare in bagno e lavarmi a pezzi, fortunatamente il bagno in camera mia era pulitissimo e venivano ai geni alto 2 volte al giorno.
mi ero portata invece le salviette disinfettati ma non le ho usate appunto perché sempre pulitissimo!!!
barva

Messaggio da barva »

la cosa senza il quale avrei fatto a meno è stato il TUTTO PANNO CARTA comodissimo per pulirmi e lavarmi con i punti del parto alla fine essendo stata qualche giorno in più ne ho usati 2 rotoli ed è stato comodissimo!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”