Assorbenti post parto o tena pants?
Re: Assorbenti post parto o tena pants?
Bastano i tena pants. Io gli ho usati e mi sono trovata benissimo anche per la comodità.
O prendi mutande+assorbenti o direttamente i tena pants, io ho preferito prendere le mutande a rete con gli assorbenti un Po perché nella lista parto del mio ospedale mettevano quelli sia perché mi sembravano un Po più ridotti come dimensioni
Io ho preso i coop e non credo ci sia molta differenza.
Io ho usato le mutande in cotone della tena e gli assorbenti post parto della saugella. Mi sono trovata benissimo! In quei giorni vuoi solo un contatto col cotone e nulla che ti stringa.
Confermo! Mai sia più slip monouso in rete e assorbenti post parto! Prenderò gli slip tena lady perché me li hanno consigliati in molte.
Io ho preso i Tena pants, ma anche gli slip usa e getta chicco con maxi assorbenti e slip in cotone belli comodi... Non mi faccio mancare niente
Io ho usato i tena pants e mi sono trovata molto bene avevo preso anche gli assorbenti giganti post parto ma avevo sempre la sensazione k potevo sporcarmi e che potevano muoversi... L ho usato x un ora e poi ho messo i tena.
Io ho preso sia i tena pans che i mega assorbenti con la mutande a rete... in ospedale mi hanno detto che molto probabilmente mi faranno usare i mega assorbenti....ma appena rientro a casa uso i tena...... poi spero.che il flusso cali...... in modo da poter usare semplici assorbenti....non so sinceramente cosa aspettarmi.... nel caso in cui mi rimane qualche assorbente e qualche tena....li passo a,mia cugina che partorirà tra 5 mesi......
I primi 2 giorni ho usato i post partum della chicco... una TRAGEDIA!!!! HO macchiato 3 pantaloni in una notte
Ora porto i Tena pants e sto divinamente... anche xché ho ancora perdite abbondantissime xché all'atto al seno esclusivamente.
Li consiglio vivamente... Non si vedono e Non serve copertura da parte di altri slip
Ora porto i Tena pants e sto divinamente... anche xché ho ancora perdite abbondantissime xché all'atto al seno esclusivamente.
Li consiglio vivamente... Non si vedono e Non serve copertura da parte di altri slip
Tena pants... li ho usati anche a casa