russurrogate.com

Assorbenti post parto o tena pants?

mokabita

Re: Assorbenti post parto o tena pants?

Messaggio da mokabita »

Bastano i tena pants. Io gli ho usati e mi sono trovata benissimo anche per la comodità.
carelia

Messaggio da carelia »

O prendi mutande+assorbenti o direttamente i tena pants, io ho preferito prendere le mutande a rete con gli assorbenti un Po perché nella lista parto del mio ospedale mettevano quelli sia perché mi sembravano un Po più ridotti come dimensioni
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io ho preso i coop e non credo ci sia molta differenza.
vava06

Messaggio da vava06 »

Io ho usato le mutande in cotone della tena e gli assorbenti post parto della saugella. Mi sono trovata benissimo! In quei giorni vuoi solo un contatto col cotone e nulla che ti stringa.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Confermo! Mai sia più slip monouso in rete e assorbenti post parto! Prenderò gli slip tena lady perché me li hanno consigliati in molte.
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho preso i Tena pants, ma anche gli slip usa e getta chicco con maxi assorbenti e slip in cotone belli comodi... Non mi faccio mancare niente
benna

Messaggio da benna »

Io ho usato i tena pants e mi sono trovata molto bene avevo preso anche gli assorbenti giganti post parto ma avevo sempre la sensazione k potevo sporcarmi e che potevano muoversi... L ho usato x un ora e poi ho messo i tena.
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho preso sia i tena pans che i mega assorbenti con la mutande a rete... in ospedale mi hanno detto che molto probabilmente mi faranno usare i mega assorbenti....ma appena rientro a casa uso i tena...... poi spero.che il flusso cali...... in modo da poter usare semplici assorbenti....non so sinceramente cosa aspettarmi.... nel caso in cui mi rimane qualche assorbente e qualche tena....li passo a,mia cugina che partorirà tra 5 mesi......
miloely

Messaggio da miloely »

I primi 2 giorni ho usato i post partum della chicco... una TRAGEDIA!!!! HO macchiato 3 pantaloni in una notte
Ora porto i Tena pants e sto divinamente... anche xché ho ancora perdite abbondantissime xché all'atto al seno esclusivamente.
Li consiglio vivamente... Non si vedono e Non serve copertura da parte di altri slip
foglietto

Messaggio da foglietto »

Tena pants... li ho usati anche a casa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”