Prurito al sesto mese
Re: Prurito al sesto mese
Ora comunque provo a sentire l’ostetrica e a sospendere la rilastil. Magari sarà quella.
Mmm guarda proprio qui molte hanno avuto il tuo stesso problema con la rilastil...a qst punto credo proprio sia qlla...
si prova a sospenderla e vedi
si prova a sospenderla e vedi
io nn so perchè non l'ho mai usata ...ho sempre usato l'olio dei provenzali linea mamma...unge tanto ma nn dà irritazioni almeno a me perchè poi penso sia una cosa anche soggettiva
Ora daró un’occhiata. Se lo avessi saputo prima.. magari torno al mio vecchio caro bio oil ke nella prima gravidanza nn mi ha dato nessun problema
Bio oil è pessimo! Piuttosto olio di mandorle,olio d'oliva o normale crema corpo!
Allora userò la crema corpo della mia bimba. È una marca eccezionale
Ciao, io ho avuto la colestasi ( transaminasi alte ) e ti posso dire che il prurito è fortissimo e principalmente sotto piedi e mani.. vedrai che è solamente la pelle che tira!
Mi hai rincuorata molto. In effetti ora ho messo la crema idratante di mia figlia e va molto meglio..
Ciao cara, secondo me si tratta soltanto di idratazione ed elasticità della pelle.. dovresti mettere olio di mandorle puro mattina e sera in modo tale che la pelle si elasticizza e non ti crea più quel fastidio.. Io sono al 5 mese da poco e ho già iniziato verso la fine del 4 mese a mettere questo olio di mandorle dolci puro. Sento anch'io la pelle tirare e prurito in alcuni punti della schiena bassa e pancia ma non cosi forte da non dormire . Questo processo ti eviterà anche le smagliature , così mi hanno detto .
Prima ho comprato la crema mustela x smagliature al baby bump...nello scaffale affianco sempre della mustela c era crema x prurito in gravidanza...