russurrogate.com

Prurito al sesto mese

barbja

Re: Prurito al sesto mese

Messaggio da barbja »

Ora comunque provo a sentire l’ostetrica e a sospendere la rilastil. Magari sarà quella.
jexy

Messaggio da jexy »

Mmm guarda proprio qui molte hanno avuto il tuo stesso problema con la rilastil...a qst punto credo proprio sia qlla...
si prova a sospenderla e vedi
gulliver

Messaggio da gulliver »

io nn so perchè non l'ho mai usata ...ho sempre usato l'olio dei provenzali linea mamma...unge tanto ma nn dà irritazioni almeno a me perchè poi penso sia una cosa anche soggettiva
marmotta

Messaggio da marmotta »

Ora daró un’occhiata. Se lo avessi saputo prima.. magari torno al mio vecchio caro bio oil ke nella prima gravidanza nn mi ha dato nessun problema
bananina

Messaggio da bananina »

Bio oil è pessimo! Piuttosto olio di mandorle,olio d'oliva o normale crema corpo!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Allora userò la crema corpo della mia bimba. È una marca eccezionale
kassia

Messaggio da kassia »

Ciao, io ho avuto la colestasi ( transaminasi alte ) e ti posso dire che il prurito è fortissimo e principalmente sotto piedi e mani.. vedrai che è solamente la pelle che tira!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Mi hai rincuorata molto. In effetti ora ho messo la crema idratante di mia figlia e va molto meglio..
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ciao cara, secondo me si tratta soltanto di idratazione ed elasticità della pelle.. dovresti mettere olio di mandorle puro mattina e sera in modo tale che la pelle si elasticizza e non ti crea più quel fastidio.. Io sono al 5 mese da poco e ho già iniziato verso la fine del 4 mese a mettere questo olio di mandorle dolci puro. Sento anch'io la pelle tirare e prurito in alcuni punti della schiena bassa e pancia ma non cosi forte da non dormire . Questo processo ti eviterà anche le smagliature , così mi hanno detto .
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Prima ho comprato la crema mustela x smagliature al baby bump...nello scaffale affianco sempre della mustela c era crema x prurito in gravidanza...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”