russurrogate.com

aiuto!

Emma

Re: aiuto!

Messaggio da Emma »

uccellina ha scritto: Ragazze, ma questa procedura pure è illegale in Italia?
Non credo che l'embriodonazione sia stata legalizzata in Italia, non ne sono sicura! Chissà come hanno introdotto l'eterologa
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

uccellina ha scritto:
habbi ha scritto:L'embrioadozione e' il transfer di un embrione che il centro aveva gia congelato da qualche tempo. L'adozione di un embrione orfano :)

ecco:
(med.) nella procreazione medicalmente assistita, trasferimento in utero di un embrione già disponibile e crioconservato, frutto dell’unione di gameti di donatori
Ragazze, ma questa procedura pure è illegale in Italia?
Si, in italia e' consentita solo la donazione di uno dei gameti.
marryfranca

Emma ha scritto:
uccellina ha scritto: Ragazze, ma questa procedura pure è illegale in Italia?
Non credo che l'embriodonazione sia stata legalizzata in Italia, non ne sono sicura! Chissà come hanno introdotto l'eterologa
SI Emma, hai ragione!
Emma

Messaggio da Emma »

marryfranca ha scritto:
Ragazze, ma questa procedura pure è illegale in Italia?
Si, in italia e' consentita solo la donazione di uno dei gameti.[/quote]
Ma chi fa l'embrioadozione, corre anche il rischio di essere segnalato secondo voi?
marryfranca

Credo nessuno, perche la donna rimane incinta e nessuno sa il metodo. E poi partorische lei. Rimanre incinta non e' illegale!
uccellina

Messaggio da uccellina »

marryfranca ha scritto:Credo nessuno, perche la donna rimane incinta e nessuno sa il metodo. E poi partorische lei. Rimanre incinta non e' illegale!
Infatti marry, dovrebbero sapere che hai fatto l'embriodonazione , dove e quando l'hai fatta... penso sia un po' improbabile! Per fortuna
marryfranca

Ragazze, ho letto meglio in questi giorni, da noi l'embriodonazione e' legale!
uccellina

Messaggio da uccellina »

marryfranca ha scritto:Ragazze, ho letto meglio in questi giorni, da noi l'embriodonazione e' legale!
Ma sei sicura marry? non credo, perchè nei testi della legge 40 c'è menzionata solo eterologa intesa come ovodonazione
uccellina

Messaggio da uccellina »

Marry, hai qualche link da farci leggere, non riesco a trovare niente in cui riportano che sia legale
marryfranca

uccellina ha scritto:
marryfranca ha scritto:Ragazze, ho letto meglio in questi giorni, da noi l'embriodonazione e' legale!
Ma sei sicura marry? non credo, perchè nei testi della legge 40 c'è menzionata solo eterologa intesa come ovodonazione
Ciao uccellina, l'ho letto su un altro forum dove alcune ragazze lo affermavano con fermezza, chiedo scusa per aver postato una disinformazione :)
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”