Non credo che l'embriodonazione sia stata legalizzata in Italia, non ne sono sicura! Chissà come hanno introdotto l'eterologauccellina ha scritto: Ragazze, ma questa procedura pure è illegale in Italia?

aiuto!
Re: aiuto!
-
Si, in italia e' consentita solo la donazione di uno dei gameti.uccellina ha scritto:Ragazze, ma questa procedura pure è illegale in Italia?habbi ha scritto:L'embrioadozione e' il transfer di un embrione che il centro aveva gia congelato da qualche tempo. L'adozione di un embrione orfano
ecco:
(med.) nella procreazione medicalmente assistita, trasferimento in utero di un embrione già disponibile e crioconservato, frutto dell’unione di gameti di donatori
-
SI Emma, hai ragione!Emma ha scritto:Non credo che l'embriodonazione sia stata legalizzata in Italia, non ne sono sicura! Chissà come hanno introdotto l'eterologauccellina ha scritto: Ragazze, ma questa procedura pure è illegale in Italia?
Si, in italia e' consentita solo la donazione di uno dei gameti.[/quote]marryfranca ha scritto:
Ragazze, ma questa procedura pure è illegale in Italia?
Ma chi fa l'embrioadozione, corre anche il rischio di essere segnalato secondo voi?
-
Credo nessuno, perche la donna rimane incinta e nessuno sa il metodo. E poi partorische lei. Rimanre incinta non e' illegale!
Infatti marry, dovrebbero sapere che hai fatto l'embriodonazione , dove e quando l'hai fatta... penso sia un po' improbabile! Per fortunamarryfranca ha scritto:Credo nessuno, perche la donna rimane incinta e nessuno sa il metodo. E poi partorische lei. Rimanre incinta non e' illegale!
-
Ragazze, ho letto meglio in questi giorni, da noi l'embriodonazione e' legale!
Ma sei sicura marry? non credo, perchè nei testi della legge 40 c'è menzionata solo eterologa intesa come ovodonazionemarryfranca ha scritto:Ragazze, ho letto meglio in questi giorni, da noi l'embriodonazione e' legale!
Marry, hai qualche link da farci leggere, non riesco a trovare niente in cui riportano che sia legale
-
Ciao uccellina, l'ho letto su un altro forum dove alcune ragazze lo affermavano con fermezza, chiedo scusa per aver postato una disinformazioneuccellina ha scritto:Ma sei sicura marry? non credo, perchè nei testi della legge 40 c'è menzionata solo eterologa intesa come ovodonazionemarryfranca ha scritto:Ragazze, ho letto meglio in questi giorni, da noi l'embriodonazione e' legale!