russurrogate.com

Non baciate mia figlia!

greta

Re: Non baciate mia figlia!

Messaggio da greta »

Io avevo appeso in casa le regole di bon ton per il neonato e la neomamma ma molti se ne sono fregati. Quando qualcuno gli baciava le manine o gliele toccava senza lavarsi le mani io gli passavo le salviette o andavo a lavargli le mani
barbja

Messaggio da barbja »

Io ho mio marito che fuma quindi sa già che con la bambina nei paraggi se la vuole toccare non deve fumare! Farò scorta di amuchina anche per chi viene a casa a trovarci anche perché in ospedale ho detto che voglio meno gente possibile!
benna

Messaggio da benna »

Ecco appunto!!! Piuttosto mi farò qualche figuraccia ma anche io lo voglio impedire!
stronga

Messaggio da stronga »

Ahah anche io a leggere le vostre risposte mi sento meno mostro! Sicuramente lo farò prendere in braccio a poche e selezionate persone anche perché tra l’altro voglio meno gente possibile in ospedale per stare tranquilla, chi vorrà verrà nelle settimane successive a casa!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Non sai quanto ti capisco!!!
apple789

Messaggio da apple789 »

penso tu abbia avuto davvero un'ottima idea!
Posso chiederti quali regole avevi appeso in casa?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io la penso come te, ma non bacio ne tocco nemmeno le manine, sono la prima cosa che portano alla bocca.. io ai miei genitori e suoceri l’ho detto: lavatevi le mani e al max baciatele la testa ma non le mani! Per chi la tocca mi portò sempre in giro le salviettine e la pulisco subito, tante volte anche davanti a chi la tocca così capiscono
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Come ti capisco!!!! Io non tollero che li bacino anche ora che hanno 4 e 2 anni!!!
ashley

Messaggio da ashley »

Fai bene! Anche perché in questo caso non me ne frega niente di passare da maleducata!
marmotta

Messaggio da marmotta »

Meno male che non sono l’unica “matta”!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”