Non baciate mia figlia!
Re: Non baciate mia figlia!
Io avevo appeso in casa le regole di bon ton per il neonato e la neomamma ma molti se ne sono fregati. Quando qualcuno gli baciava le manine o gliele toccava senza lavarsi le mani io gli passavo le salviette o andavo a lavargli le mani
Io ho mio marito che fuma quindi sa già che con la bambina nei paraggi se la vuole toccare non deve fumare! Farò scorta di amuchina anche per chi viene a casa a trovarci anche perché in ospedale ho detto che voglio meno gente possibile!
Ecco appunto!!! Piuttosto mi farò qualche figuraccia ma anche io lo voglio impedire!
Ahah anche io a leggere le vostre risposte mi sento meno mostro! Sicuramente lo farò prendere in braccio a poche e selezionate persone anche perché tra l’altro voglio meno gente possibile in ospedale per stare tranquilla, chi vorrà verrà nelle settimane successive a casa!
Non sai quanto ti capisco!!!
penso tu abbia avuto davvero un'ottima idea!
Posso chiederti quali regole avevi appeso in casa?
Posso chiederti quali regole avevi appeso in casa?
Io la penso come te, ma non bacio ne tocco nemmeno le manine, sono la prima cosa che portano alla bocca.. io ai miei genitori e suoceri l’ho detto: lavatevi le mani e al max baciatele la testa ma non le mani! Per chi la tocca mi portò sempre in giro le salviettine e la pulisco subito, tante volte anche davanti a chi la tocca così capiscono
Come ti capisco!!!! Io non tollero che li bacino anche ora che hanno 4 e 2 anni!!!
Fai bene! Anche perché in questo caso non me ne frega niente di passare da maleducata!
Meno male che non sono l’unica “matta”!