Consiglio 3*piano senza ascensore...
Re: Consiglio 3*piano senza ascensore...
Ciao cara. I miei cognati vivono al primo piano senza ascensore e anche loro lasciavano il passeggino giù. Certo era solo una rampa di scale.
3* piano è proprio alto 

Vedremo di convincere le altre famiglie del condominio a mettere in moto l'ascensore... nn ne vogliono sapere dato che al terzo piano ci stiamo solo io e mio marito
Vedremo di convincere le altre famiglie del condominio a mettere in moto l'ascensore... nn ne vogliono sapere dato che al terzo piano ci stiamo solo io e mio marito
Ma veramente.
Nei condomini ci sono sempre problemi comunque, dai nemmeno l'ascensore usano...
solo 2 famiglie su 10 vogliamo ascensore... quindi maggioranza vince.. assurdo... un ascensore nuovo di zecca fermo perché nn lo vogliono pagare...
Io non capisco. Dovrebbero solo vergognarsi!
Presente!!! Subito con la navicella lasciavamo la base del trio nel sottoscala e la mattina mio marito mi scendeva la navicella visto che la sera la tenevamo a casa....ora con l ovetto lascio direttamente tutto giù.... io m carico la borsa passeggino e la cucciola.... borsa x me a zaino
-
cetriolina
Mia sorella è stata senza ascensore fino a 4 anni circa del primo bambino. Era sicuramente più faticoso: chiedi una mano, fai più giri, porti più peso... Ma fai esercizi tutti i giorni
Io una casa senza ascensore non la prenderei. Poi se ci vivessi già in qualche modo mi adatterei.
Io ho 5 scalini prima dell’ascensore e tutte e certe volte è difficile gestirli, per esempio quando oltre al bambino nel passeggino ho la spesa e una borsa in più.
Io il passeggino l’ho sempre portato in casa perché non ho spazio dove lasciarlo giù e non esco mai in macchina quindi non posso lasciarlo lí tutte le volte.
Io ho 5 scalini prima dell’ascensore e tutte e certe volte è difficile gestirli, per esempio quando oltre al bambino nel passeggino ho la spesa e una borsa in più.
Io il passeggino l’ho sempre portato in casa perché non ho spazio dove lasciarlo giù e non esco mai in macchina quindi non posso lasciarlo lí tutte le volte.
Che poi non ha senso perché si paga anche sulla base del piano quindi i piani bassi pagano meno perché lo usano meno.
Si infatti.... ragionerò in tal senso... esercizio a go go