russurrogate.com

Consiglio 3*piano senza ascensore...

ilenia

Re: Consiglio 3*piano senza ascensore...

Messaggio da ilenia »

Ciao cara. I miei cognati vivono al primo piano senza ascensore e anche loro lasciavano il passeggino giù. Certo era solo una rampa di scale.
mag11

Messaggio da mag11 »

3* piano è proprio alto 😂😂😂
Vedremo di convincere le altre famiglie del condominio a mettere in moto l'ascensore... nn ne vogliono sapere dato che al terzo piano ci stiamo solo io e mio marito
manucor

Messaggio da manucor »

Ma veramente.🤦🏻‍♀️ Nei condomini ci sono sempre problemi comunque, dai nemmeno l'ascensore usano...
lexie

Messaggio da lexie »

solo 2 famiglie su 10 vogliamo ascensore... quindi maggioranza vince.. assurdo... un ascensore nuovo di zecca fermo perché nn lo vogliono pagare...
crown

Messaggio da crown »

Io non capisco. Dovrebbero solo vergognarsi!
chizza

Messaggio da chizza »

Presente!!! Subito con la navicella lasciavamo la base del trio nel sottoscala e la mattina mio marito mi scendeva la navicella visto che la sera la tenevamo a casa....ora con l ovetto lascio direttamente tutto giù.... io m carico la borsa passeggino e la cucciola.... borsa x me a zaino
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Mia sorella è stata senza ascensore fino a 4 anni circa del primo bambino. Era sicuramente più faticoso: chiedi una mano, fai più giri, porti più peso... Ma fai esercizi tutti i giorni
jexy

Messaggio da jexy »

Io una casa senza ascensore non la prenderei. Poi se ci vivessi già in qualche modo mi adatterei.
Io ho 5 scalini prima dell’ascensore e tutte e certe volte è difficile gestirli, per esempio quando oltre al bambino nel passeggino ho la spesa e una borsa in più.
Io il passeggino l’ho sempre portato in casa perché non ho spazio dove lasciarlo giù e non esco mai in macchina quindi non posso lasciarlo lí tutte le volte.
anacris

Messaggio da anacris »

Che poi non ha senso perché si paga anche sulla base del piano quindi i piani bassi pagano meno perché lo usano meno.
feddi

Messaggio da feddi »

Si infatti.... ragionerò in tal senso... esercizio a go go😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”