Noi del progesterone e cardioaspirina
-
Re: Noi del progesterone e cardioaspirina
Ciao! Presente anche io con una farmacia in casa Prendo progefikk 2 volte al giorno e cardioaspirina una al giorno per problemi di aborti passati.. e anche io soffro di tiroide quindi mi prendo pure le pastiglie per quella Ma tutto sommato va bene così!
Io prendevo fino al 4 mese progesterone e cardio ora che sono Alla 22 settimana prendo solo cardio per fortuna! Speriamo vada tutto bene!
Io ho preso progesterone per circa 3 settimane e cardioaspirina tutto il primo trimestre avevo avuto un as precedentemente e il ginecologo voleva stare tranquillo!! Io non ho avuto nessun effetto collaterale, e ad oggi sono quasi alla 23esima settimana
grazie per avermi portato la tua esperienza. leggere di donne che poi ce l'hanno fatta mi da un po' di positività in più. ti faccio un grande in bocca al lupo!
-
Speriamo in bene! che sia la volta buona per tutte noi che veniamo da queste brutte esperienze e che abbiamo già sofferto anche troppo!
Sì bisogna affidarsi alle cure dei medici ma sono consapevole che anche il progesterone non fa miracoli.l'ho assunto anche nella precedente gravidanza che però si è comunque interrotta. Incrociamo le dita e pensiamo che ogni gravidanza è a sè!
ma tu hai iniziato a prendere il progesterone prima di sapere che fossi incinta o quando avevi già scoperto di esserlo?
Ciao io ho dovuto prendere cardioaspirina e aldomet x la pressione x tutta la seconda gravidanza mentre x l'ultima solo cardioaspirina a causa di due gravidanze con grave preeclampsia di cui una purtroppo con morte endouterina .... Cardioaspirina mai dato effetti collaterali, le pastiglie della pressione si, ingrasso a dismisura fortunatamente dopo la gravidanza non soffro di ipertensione quindi non devo prenderla ...
-
ho capito bene? Hai avuto 2 gravidanze, entrambe con preeclampsia?
Due con preeclampsia mentre la terza e ultima assolutamente perfetta, senza alcun problema