russurrogate.com

Noi del progesterone e cardioaspirina

sonoincerca

Re: Noi del progesterone e cardioaspirina

Messaggio da sonoincerca »

Ciao! Presente anche io con una farmacia in casa 😊 Prendo progefikk 2 volte al giorno e cardioaspirina una al giorno per problemi di aborti passati.. e anche io soffro di tiroide quindi mi prendo pure le pastiglie per quella ☺️Ma tutto sommato va bene così!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io prendevo fino al 4 mese progesterone e cardio ora che sono Alla 22 settimana prendo solo cardio per fortuna! Speriamo vada tutto bene!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Io ho preso progesterone per circa 3 settimane e cardioaspirina tutto il primo trimestre 🤗 avevo avuto un as precedentemente e il ginecologo voleva stare tranquillo!! Io non ho avuto nessun effetto collaterale, e ad oggi sono quasi alla 23esima settimana
nuvola

Messaggio da nuvola »

grazie per avermi portato la tua esperienza. leggere di donne che poi ce l'hanno fatta mi da un po' di positività in più. ti faccio un grande in bocca al lupo!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Speriamo in bene! che sia la volta buona per tutte noi che veniamo da queste brutte esperienze e che abbiamo già sofferto anche troppo!
star

Messaggio da star »

Sì bisogna affidarsi alle cure dei medici ma sono consapevole che anche il progesterone non fa miracoli.l'ho assunto anche nella precedente gravidanza che però si è comunque interrotta. Incrociamo le dita e pensiamo che ogni gravidanza è a sè!
saraflow

Messaggio da saraflow »

ma tu hai iniziato a prendere il progesterone prima di sapere che fossi incinta o quando avevi già scoperto di esserlo?
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao io ho dovuto prendere cardioaspirina e aldomet x la pressione x tutta la seconda gravidanza mentre x l'ultima solo cardioaspirina a causa di due gravidanze con grave preeclampsia di cui una purtroppo con morte endouterina 😓 .... Cardioaspirina mai dato effetti collaterali, le pastiglie della pressione si, ingrasso a dismisura 😆 fortunatamente dopo la gravidanza non soffro di ipertensione quindi non devo prenderla ...
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

ho capito bene? Hai avuto 2 gravidanze, entrambe con preeclampsia?
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Due con preeclampsia mentre la terza e ultima assolutamente perfetta, senza alcun problema
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”