Ciao Emma, no, bassa qualita' ovociti, poverini non si fecondano proprio... A parte questo - tutto il resto ok..Emma ha scritto:Ti faccio tanti auguri per la tua prossima gravidanza! Sei molto giovane, posso chiederti come mai sei ricorsa all'eterologa, la causa è l'endometriosi?civettanera ha scritto:Ciao! Ho 35 anni, larima gravidanza a 32 e la seconda tra un anno!kleo ha scritto:Ciao e congratulazioni!!! Leggere queste storie mi fa riempire di ottimismo!!! Posso chiederti quant anni avevi quando hai auvto l'esperienza con loro? grazie!

La mia storia!
-
Re: La mia storia!
-
scusate vorrei fare una domanda, ma fino a quando vi segue la clinica? Dal momento in cui viene fatto il transfer, la clinica non è piu responsabile di quello che puo succedere, bisogna affidarsi al nostro ginecologo?civettanera ha scritto: Seguiti dopo il transfer? A cosa ti hanno fatto dopo il transfer? Eri in italia o no? Ho inviato qualche eco di controllo, nulla di piu..
Infatti, comunque li ho contattati per alcune info e consigli, e sono sempre stati disponibili a rispondermi, a distanza. Poi è ovvio che mi sono affidata al mio gine, che mi segue tutt'ora, anche lui è davvero in gamba e mi fido ciecamente.civettanera ha scritto: Seguiti dopo il transfer? A cosa ti hanno fatto dopo il transfer? Eri in italia o no? Ho inviato qualche eco di controllo, nulla di piu..
-
civetta, per questo che terapia ti hanno dato? Stavi già seguendo una preparazione qui in Italia?civettanera ha scritto: Ciao Emma, no, bassa qualita' ovociti, poverini non si fecondano proprio... A parte questo - tutto il resto ok..
Dolce sono stata in contatto fino al terzo mese, poi tutto con il mio ginecologo. Tu hai gia il tuo ghine di fiducia? E molto importantedolceangelica ha scritto:scusate vorrei fare una domanda, ma fino a quando vi segue la clinica? Dal momento in cui viene fatto il transfer, la clinica non è piu responsabile di quello che puo succedere, bisogna affidarsi al nostro ginecologo?civettanera ha scritto: Seguiti dopo il transfer? A cosa ti hanno fatto dopo il transfer? Eri in italia o no? Ho inviato qualche eco di controllo, nulla di piu..
-
Si Emma, certo che ho il mio ginecologo di fiducia, lui mi assiste anche ora. Ovvio che se intraprenderemo questo percorso con la biotexcom, continuerò a consultarmi anche con luiEmma ha scritto: Dolce sono stata in contatto fino al terzo mese, poi tutto con il mio ginecologo. Tu hai gia il tuo ghine di fiducia? E molto importante
-
Ciao, guarda che ho fatto l'ovodonazione, non si fa una terapia per migliorare gli ovociti... Certo che la preparazione la facevo in italia..dolceangelica ha scritto:civetta, per questo che terapia ti hanno dato? Stavi già seguendo una preparazione qui in Italia?civettanera ha scritto: Ciao Emma, no, bassa qualita' ovociti, poverini non si fecondano proprio... A parte questo - tutto il resto ok..
-
Molto bene, alla fine il centro dopo le beta positive puo far pocoEmma ha scritto:Infatti, comunque li ho contattati per alcune info e consigli, e sono sempre stati disponibili a rispondermi, a distanza. Poi è ovvio che mi sono affidata al mio gine, che mi segue tutt'ora, anche lui è davvero in gamba e mi fido ciecamente.civettanera ha scritto: Seguiti dopo il transfer? A cosa ti hanno fatto dopo il transfer? Eri in italia o no? Ho inviato qualche eco di controllo, nulla di piu..

-
esatto, seguono fino alla 12ma settimana, ma cmq il loro lavoro e' sostazialmente concluso dopo le beta positive.dolceangelica ha scritto:scusate vorrei fare una domanda, ma fino a quando vi segue la clinica? Dal momento in cui viene fatto il transfer, la clinica non è piu responsabile di quello che puo succedere, bisogna affidarsi al nostro ginecologo?civettanera ha scritto: Seguiti dopo il transfer? A cosa ti hanno fatto dopo il transfer? Eri in italia o no? Ho inviato qualche eco di controllo, nulla di piu..
ho capito, ma prima di iniziare questo percorso hai fatto qualche cura in particolare? ti capisco benissimo, purtroppo è un problema che riguarda molte alla nostra etàcivettanera ha scritto: Ciao Emma, no, bassa qualita' ovociti, poverini non si fecondano proprio... A parte questo - tutto il resto ok..