russurrogate.com

La mia storia!

civettanera

Re: La mia storia!

Messaggio da civettanera »

Emma ha scritto:
civettanera ha scritto:
kleo ha scritto:Ciao e congratulazioni!!! Leggere queste storie mi fa riempire di ottimismo!!! Posso chiederti quant anni avevi quando hai auvto l'esperienza con loro? grazie!
Ciao! Ho 35 anni, larima gravidanza a 32 e la seconda tra un anno!
Ti faccio tanti auguri per la tua prossima gravidanza! Sei molto giovane, posso chiederti come mai sei ricorsa all'eterologa, la causa è l'endometriosi?
Ciao Emma, no, bassa qualita' ovociti, poverini non si fecondano proprio... A parte questo - tutto il resto ok..
dolceangelica

Messaggio da dolceangelica »

civettanera ha scritto: Seguiti dopo il transfer? A cosa ti hanno fatto dopo il transfer? Eri in italia o no? Ho inviato qualche eco di controllo, nulla di piu..
scusate vorrei fare una domanda, ma fino a quando vi segue la clinica? Dal momento in cui viene fatto il transfer, la clinica non è piu responsabile di quello che puo succedere, bisogna affidarsi al nostro ginecologo?
Emma

Messaggio da Emma »

civettanera ha scritto: Seguiti dopo il transfer? A cosa ti hanno fatto dopo il transfer? Eri in italia o no? Ho inviato qualche eco di controllo, nulla di piu..
Infatti, comunque li ho contattati per alcune info e consigli, e sono sempre stati disponibili a rispondermi, a distanza. Poi è ovvio che mi sono affidata al mio gine, che mi segue tutt'ora, anche lui è davvero in gamba e mi fido ciecamente.
dolceangelica

civettanera ha scritto: Ciao Emma, no, bassa qualita' ovociti, poverini non si fecondano proprio... A parte questo - tutto il resto ok..
civetta, per questo che terapia ti hanno dato? Stavi già seguendo una preparazione qui in Italia?
Emma

Messaggio da Emma »

dolceangelica ha scritto:
scusate vorrei fare una domanda, ma fino a quando vi segue la clinica? Dal momento in cui viene fatto il transfer, la clinica non è piu responsabile di quello che puo succedere, bisogna affidarsi al nostro ginecologo?
Dolce sono stata in contatto fino al terzo mese, poi tutto con il mio ginecologo. Tu hai gia il tuo ghine di fiducia? E molto importante
dolceangelica

Emma ha scritto: Dolce sono stata in contatto fino al terzo mese, poi tutto con il mio ginecologo. Tu hai gia il tuo ghine di fiducia? E molto importante
Si Emma, certo che ho il mio ginecologo di fiducia, lui mi assiste anche ora. Ovvio che se intraprenderemo questo percorso con la biotexcom, continuerò a consultarmi anche con lui
civettanera

civettanera ha scritto: Ciao Emma, no, bassa qualita' ovociti, poverini non si fecondano proprio... A parte questo - tutto il resto ok..
civetta, per questo che terapia ti hanno dato? Stavi già seguendo una preparazione qui in Italia?
Ciao, guarda che ho fatto l'ovodonazione, non si fa una terapia per migliorare gli ovociti... Certo che la preparazione la facevo in italia..
civettanera

Emma ha scritto:
Infatti, comunque li ho contattati per alcune info e consigli, e sono sempre stati disponibili a rispondermi, a distanza. Poi è ovvio che mi sono affidata al mio gine, che mi segue tutt'ora, anche lui è davvero in gamba e mi fido ciecamente.
Molto bene, alla fine il centro dopo le beta positive puo far poco :)
civettanera

esatto, seguono fino alla 12ma settimana, ma cmq il loro lavoro e' sostazialmente concluso dopo le beta positive.
Emma

Messaggio da Emma »

ho capito, ma prima di iniziare questo percorso hai fatto qualche cura in particolare? ti capisco benissimo, purtroppo è un problema che riguarda molte alla nostra età
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”