Nausea da primo trimestre
Re: Nausea da primo trimestre
Ogni gravidanza è diversa e dunque anche le nausee purtroppo...io sono al quinto mese e ad esempio non ho mai sofferto di nausee, solo un po' più di fatica a digerire e ogni tanto alla sera acidità di stomaco. Per il resto nulla però non è detto!
Io nella prima gravidanza avevo nausea tutto il giorno, ma prevalentemente mattina e pomeriggio l.. La sera riuscivo a stare tranquilla
In questa inizia in tarda mattina e me la porto a letto! Spesso mi sveglio la notte con nausea fortissima... Insomma.. Ogni gravidanza è a se!
In questa inizia in tarda mattina e me la porto a letto! Spesso mi sveglio la notte con nausea fortissima... Insomma.. Ogni gravidanza è a se!
Io avevo nausea sempre mattina sera o anche la notte per i primi tre mesi e mezzo..
E soprattutto le vitamine che ti danno io non le tolleravo per niente ho privato 3 4 volte di vari tipi niente dopo poco sudavo e le rimettevo.
E soprattutto le vitamine che ti danno io non le tolleravo per niente ho privato 3 4 volte di vari tipi niente dopo poco sudavo e le rimettevo.
speriamo di essere tra le fortunate
Ah allora tu sei stata fortunata. È vero ognuno le ha in modi diversi chi di più r chi di meno
Non tutte devono avere per forza nausea e vomito e direi... Beate loro, una fortuna per vivere la gravidanza più serenamente. Io avevo solo nausea arrivata all'8 settimana e sparita a quarto mese terminato. Più o meno presente tutta la giornata e anche la notte, si affievoliva mangiando ma per poco tempo.
Si è vero. Oggi non ho ancora ma nel mio caso peggio verso sera.
Io ce l'avevo soprattutto alla mattina, tra le 9 e le 10...qulacosa anche nel resto della giornata ma non come alla mattina.
Io nausea soprattutto dalle 18 alle 21...riesco a tamponarla mangiando ma a volte mi devo proprio sforzare, speriamo passi presto!
Io sto entrando nella settima e sento che sto iniziando ora ad averle.. mi fanno ribrezzo le verdure, cioè io che ne ho sempre mangiate un sacco.. e in più mangio ma poi mi viene un senso di vomito. Faccio anche un sacco fatica a bere acqua perché ho la bocca che ha un gusto terribile...Speriamo bene