russurrogate.com

Nausea da primo trimestre

emotion

Re: Nausea da primo trimestre

Messaggio da emotion »

Ogni gravidanza è diversa e dunque anche le nausee purtroppo...io sono al quinto mese e ad esempio non ho mai sofferto di nausee, solo un po' più di fatica a digerire e ogni tanto alla sera acidità di stomaco. Per il resto nulla però non è detto!
miloely

Messaggio da miloely »

Io nella prima gravidanza avevo nausea tutto il giorno, ma prevalentemente mattina e pomeriggio l.. La sera riuscivo a stare tranquilla
In questa inizia in tarda mattina e me la porto a letto! Spesso mi sveglio la notte con nausea fortissima... Insomma.. Ogni gravidanza è a se!
axia56

Messaggio da axia56 »

Io avevo nausea sempre mattina sera o anche la notte per i primi tre mesi e mezzo..
E soprattutto le vitamine che ti danno io non le tolleravo per niente ho privato 3 4 volte di vari tipi niente dopo poco sudavo e le rimettevo.
sofficina

Messaggio da sofficina »

speriamo di essere tra le fortunate
rose

Messaggio da rose »

Ah allora tu sei stata fortunata. È vero ognuno le ha in modi diversi chi di più r chi di meno
dafne

Messaggio da dafne »

Non tutte devono avere per forza nausea e vomito e direi... Beate loro, una fortuna per vivere la gravidanza più serenamente. Io avevo solo nausea arrivata all'8 settimana e sparita a quarto mese terminato. Più o meno presente tutta la giornata e anche la notte, si affievoliva mangiando ma per poco tempo.
lexie

Messaggio da lexie »

Si è vero. Oggi non ho ancora ma nel mio caso peggio verso sera.
desy

Messaggio da desy »

Io ce l'avevo soprattutto alla mattina, tra le 9 e le 10...qulacosa anche nel resto della giornata ma non come alla mattina.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io nausea soprattutto dalle 18 alle 21...riesco a tamponarla mangiando ma a volte mi devo proprio sforzare, speriamo passi presto!
renesmee

Messaggio da renesmee »

Io sto entrando nella settima e sento che sto iniziando ora ad averle.. mi fanno ribrezzo le verdure, cioè io che ne ho sempre mangiate un sacco.. e in più mangio ma poi mi viene un senso di vomito. Faccio anche un sacco fatica a bere acqua perché ho la bocca che ha un gusto terribile...Speriamo bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”