russurrogate.com

18+5 e nn sentire movimenti ..

nikhi

Re: 18+5 e nn sentire movimenti ..

Messaggio da nikhi »

Io ho un negozio di detersivi e casalinghi quindi sono aperta. Ovviamente mascherina e guanti a gogò.. ma cmq e una situazione pesante anche x me che esco . Il negozio ce l ho proprio sotto casa quindi nn e chissà che tratto d strada devo percorrere
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Io ho sentito come delle bolle in pancia a 17+5 ma avevo la placenta posteriore.. e poi man mano che cresceva sentivo proprio dei calci.. dopo la bimba si è puntata con i piedi sulle costole e da lì non si è più mossa fino alla nascita
elides

Messaggio da elides »

Oddio .. io invece avendo la placenta anteriore ho letto ke e normale avvertire i movimenti più tardi.. prima ho mangiato 2 merendine al cioccolato e ho sentito tipo dei "rumori" e un pochino d "movimento" .. chissà.
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

La mia dottoressa infatti mi aveva detto che sicuro con la placenta posteriore l’avrei sentita prima.. siiii può essere che carina/o.. 😍 anche la mia quando mangiavo dolci faceva le capriole.. 😅
topa

Messaggio da topa »

Dai speriamo che con l entrata di questa nuova settimana si faccia sentire per beneeee
gulliver

Messaggio da gulliver »

Si sì stai tranquilla.. poi dopo lo sentirai tutti i giorni anche di notte ❤️
feddi

Messaggio da feddi »

Ciao 😊 io ho iniziato a sentire i primissimi movimenti tra la 19/20esima settimana.. poi man mano sono diventati sempre più intensi.. confermo per la placenta anteriore che si sente più tardi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”