18+5 e nn sentire movimenti ..
Re: 18+5 e nn sentire movimenti ..
Io ho un negozio di detersivi e casalinghi quindi sono aperta. Ovviamente mascherina e guanti a gogò.. ma cmq e una situazione pesante anche x me che esco . Il negozio ce l ho proprio sotto casa quindi nn e chissà che tratto d strada devo percorrere
-
elenaleone
Io ho sentito come delle bolle in pancia a 17+5 ma avevo la placenta posteriore.. e poi man mano che cresceva sentivo proprio dei calci.. dopo la bimba si è puntata con i piedi sulle costole e da lì non si è più mossa fino alla nascita
Oddio .. io invece avendo la placenta anteriore ho letto ke e normale avvertire i movimenti più tardi.. prima ho mangiato 2 merendine al cioccolato e ho sentito tipo dei "rumori" e un pochino d "movimento" .. chissà.
La mia dottoressa infatti mi aveva detto che sicuro con la placenta posteriore l’avrei sentita prima.. siiii può essere che carina/o..
anche la mia quando mangiavo dolci faceva le capriole.. 
Dai speriamo che con l entrata di questa nuova settimana si faccia sentire per beneeee
Si sì stai tranquilla.. poi dopo lo sentirai tutti i giorni anche di notte 
Ciao
io ho iniziato a sentire i primissimi movimenti tra la 19/20esima settimana.. poi man mano sono diventati sempre più intensi.. confermo per la placenta anteriore che si sente più tardi