russurrogate.com

Faccio ovo, chi con me?

Emma

Re: Faccio ovo, chi con me?

Messaggio da Emma »

dolceangelica ha scritto:Signore una domanda... ma una volta iniziata la pillola, bisogna fare l'ecografia per forza dopo due settimane? Non sono sicura che troverò qualcuno aperto la settimana prossima, e vorrei sapere se slitto di qualche giorno, se non sarà un problema
ti consiglio di chiedere conferma alla manager, perchè deve essere informata. Non credo che sia un problema farla dopo qualche giorno... tu chiedi sempre conferma a loro
Emma

Messaggio da Emma »

dolceangelica ha scritto: Noi partiamo tra qualche giorno, documenti pronti. Celestina, tu quando inizierai il prossimo tentativo? immagino ci voglia ancora qualche mese....
dolce in bocca al lupo! come è andata? un saluto a tutte... il mio pancione nel frattempo cresce sempre di piu!!! :shock:
dolceangelica

Messaggio da dolceangelica »

signore, come state? questo periodo sono stata incasinata con il lavoro, doppi turni tra giorni su 5... comunque ho iniziato anche con progynova e progesterone, il transfer è ormai prossimo... ho lavorato un pochino in più perché non avevo più ferie, e mi servivano per il pick up e transfer. Aspetto conferma da Giulia, poi, si parte. C'è qualcun altra in partenza?
carelia

Messaggio da carelia »

Noi siamo stati già 3 volte al centro Biotexcom e ci siamo sempre trovati molto bene.
Tutti i dottori sono molto cordiali e i manager parlano l’Italiano.
La città non è il massimo, ma si sta bene, è una città molto "viva" e con costi della vita contenuti.
Abbiamo conosciuto tanti italiani, e diversi hanno avuto esito positivo (alcuni bambini sono già nati!).
Noi siamo appena tornati dal nostro 3° tentativo e ... è andato bene, almeno per ora ...speriamo bene !
saluti
Samirra

Messaggio da Samirra »

Eccomi presente!!!! A fine gennaio sono stata a Kiev per la mia prima visita. Adesso stò aspettando il ciclo per iniziare la preparazione... ormai dovrebbe arrivare a momenti e questioni di giorni ormai. Uffà... nn vedo l'ora di iniziare perchè questa attesa mi stà solo snervando.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Samirra tu a che punto sei ora? io ora ho iniziato la mia preparazione per il secondo ciclo, spero stavolta vada bene!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

girasole99 ha scritto:Samirra tu a che punto sei ora? io ora ho iniziato la mia preparazione per il secondo ciclo, spero stavolta vada bene!
ciao girasole!
quanto tempo dopo la prima visita hai iniziato la preparazione?
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:Samirra tu a che punto sei ora? io ora ho iniziato la mia preparazione per il secondo ciclo, spero stavolta vada bene!
Girasole99 due giorni fa mi ha chiamato la mia coordinatrice e mi ha confermato la data per il pick up. Infatti partiremo la settimana prossima, anche se so che nn c'è bisogno che vada anch'io, io e mio marito abbiamo deciso di essere presenti uno per l'altro in tutte le fasi del percorso. Vogliamo vivere questa esperienza in tutto e per tutto insieme!!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Samirra ha scritto:
Girasole99 due giorni fa mi ha chiamato la mia coordinatrice e mi ha confermato la data per il pick up. Infatti partiremo la settimana prossima, anche se so che nn c'è bisogno che vada anch'io, io e mio marito abbiamo deciso di essere presenti uno per l'altro in tutte le fasi del percorso. Vogliamo vivere questa esperienza in tutto e per tutto insieme!!!
immagino che emozione! fai bene a partire con il tuo marito!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

roulettrussa ha scritto: ciao girasole!
quanto tempo dopo la prima visita hai iniziato la preparazione?
dopo la prima in assoluto?
direi un mesetto, forse di piu', fra il mio ciclo irregolare e tutte le medicine da comprare.
inizio ad assumere i farmaci nei primi di maggio se tt va bene con il ciclo, il dottore mi stabilito un periodo di riposo....
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”