ti consiglio di chiedere conferma alla manager, perchè deve essere informata. Non credo che sia un problema farla dopo qualche giorno... tu chiedi sempre conferma a lorodolceangelica ha scritto:Signore una domanda... ma una volta iniziata la pillola, bisogna fare l'ecografia per forza dopo due settimane? Non sono sicura che troverò qualcuno aperto la settimana prossima, e vorrei sapere se slitto di qualche giorno, se non sarà un problema
Faccio ovo, chi con me?
Re: Faccio ovo, chi con me?
dolce in bocca al lupo! come è andata? un saluto a tutte... il mio pancione nel frattempo cresce sempre di piu!!!dolceangelica ha scritto: Noi partiamo tra qualche giorno, documenti pronti. Celestina, tu quando inizierai il prossimo tentativo? immagino ci voglia ancora qualche mese....
-
signore, come state? questo periodo sono stata incasinata con il lavoro, doppi turni tra giorni su 5... comunque ho iniziato anche con progynova e progesterone, il transfer è ormai prossimo... ho lavorato un pochino in più perché non avevo più ferie, e mi servivano per il pick up e transfer. Aspetto conferma da Giulia, poi, si parte. C'è qualcun altra in partenza?
Noi siamo stati già 3 volte al centro Biotexcom e ci siamo sempre trovati molto bene.
Tutti i dottori sono molto cordiali e i manager parlano l’Italiano.
La città non è il massimo, ma si sta bene, è una città molto "viva" e con costi della vita contenuti.
Abbiamo conosciuto tanti italiani, e diversi hanno avuto esito positivo (alcuni bambini sono già nati!).
Noi siamo appena tornati dal nostro 3° tentativo e ... è andato bene, almeno per ora ...speriamo bene !
saluti
Tutti i dottori sono molto cordiali e i manager parlano l’Italiano.
La città non è il massimo, ma si sta bene, è una città molto "viva" e con costi della vita contenuti.
Abbiamo conosciuto tanti italiani, e diversi hanno avuto esito positivo (alcuni bambini sono già nati!).
Noi siamo appena tornati dal nostro 3° tentativo e ... è andato bene, almeno per ora ...speriamo bene !
saluti
Eccomi presente!!!! A fine gennaio sono stata a Kiev per la mia prima visita. Adesso stò aspettando il ciclo per iniziare la preparazione... ormai dovrebbe arrivare a momenti e questioni di giorni ormai. Uffà... nn vedo l'ora di iniziare perchè questa attesa mi stà solo snervando.
-
Samirra tu a che punto sei ora? io ora ho iniziato la mia preparazione per il secondo ciclo, spero stavolta vada bene!
-
ciao girasole!girasole99 ha scritto:Samirra tu a che punto sei ora? io ora ho iniziato la mia preparazione per il secondo ciclo, spero stavolta vada bene!
quanto tempo dopo la prima visita hai iniziato la preparazione?
Girasole99 due giorni fa mi ha chiamato la mia coordinatrice e mi ha confermato la data per il pick up. Infatti partiremo la settimana prossima, anche se so che nn c'è bisogno che vada anch'io, io e mio marito abbiamo deciso di essere presenti uno per l'altro in tutte le fasi del percorso. Vogliamo vivere questa esperienza in tutto e per tutto insieme!!!girasole99 ha scritto:Samirra tu a che punto sei ora? io ora ho iniziato la mia preparazione per il secondo ciclo, spero stavolta vada bene!
immagino che emozione! fai bene a partire con il tuo marito!Samirra ha scritto:Girasole99 due giorni fa mi ha chiamato la mia coordinatrice e mi ha confermato la data per il pick up. Infatti partiremo la settimana prossima, anche se so che nn c'è bisogno che vada anch'io, io e mio marito abbiamo deciso di essere presenti uno per l'altro in tutte le fasi del percorso. Vogliamo vivere questa esperienza in tutto e per tutto insieme!!!girasole99 ha scritto:Samirra tu a che punto sei ora? io ora ho iniziato la mia preparazione per il secondo ciclo, spero stavolta vada bene!
-
dopo la prima in assoluto?roulettrussa ha scritto: ciao girasole!
quanto tempo dopo la prima visita hai iniziato la preparazione?
direi un mesetto, forse di piu', fra il mio ciclo irregolare e tutte le medicine da comprare.
inizio ad assumere i farmaci nei primi di maggio se tt va bene con il ciclo, il dottore mi stabilito un periodo di riposo....