russurrogate.com

Pubalgia ultime settimane

nabuu

Re: Pubalgia ultime settimane

Messaggio da nabuu »

Di nulla...si informati. Io ho parlato con il ginecologo dopo un mese che soffrivo se avessi saputo ne avrei parlato prima.
pigna

Messaggio da pigna »

Ciao, ne ho sofferto con la prima gravidanza dal 6 mese circa, ma stai tranquilla che al momento del parto avrai altri dolori a cui pensare 🤪
La mia ginecologa comunque mi disse che c’era poco da fare, sarebbe passato tutto appena partorito, e così è stato
ras

Messaggio da ras »

Purtroppo ci sono anch'io..
Io sto completando la 40esima settimana e praticamente ci soffro da giugno😢😢😢...Inizialmente non capivo ma poi il ginecologo me lo ha confermato.A me purtroppo è come se è peggiorata ma anche io nelle ultime settimane sono più "sensibile ".Mi da tutto fastidio 😦😦😦Ogni tanto ho preso una tachipirina ma non voglio esagerare.Comunque con chiunque abbia parlato mi dice che passa e quindi vado avanti pensando a questo perché è davvero terribile 😣
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io sono a 37+4 e ne soffro da un mesetto... Questi ultimi giorni saranno tostissimi ma anche io vado avanti pensando che ormai manca poco
missha

Messaggio da missha »

L ho avuta anche io, il bambino premeva e premeva. Ho partorito a 39 settimane e con 6 ore di travaglio nonostante fosse il mio primo figlio..
Dopo il parto sono subentrati altri dolori
barva

Messaggio da barva »

Ma dici che è la bimba che spinge o non c'entra nulla?
Justyna

Messaggio da Justyna »

Secondo me é già ben posizionata con la testa, più che spingere lei si sente di più il suo peso.
Non so per ol covid stai già facendo i tracciati, le ostetriche ti han parlato di collo dell utero morbido? Può essere che si sta già preparando!Nel mio caso alla 38 esima settimana durante l ultimo controllo mi han scollato le membrane e 5 giorni dopo ho partorito.
jexy

Messaggio da jexy »

In realtà lei è cefalica da luglio ma all'ultima ecografia, un mese fa, la ginecologa non mi ha parlato di collo dell'utero morbido.. Adesso la rivedrò giovedì che sarò a 38+2 e vediamo che dice...purtroppo nel mio ospedale i controlli ovvero i tracciati si cominciano a fare a 40+2 e prima se non hai sintomi nessuno ti vede... Spero di non arrivare all'induzione 🤞
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”