Pubalgia ultime settimane
Re: Pubalgia ultime settimane
Di nulla...si informati. Io ho parlato con il ginecologo dopo un mese che soffrivo se avessi saputo ne avrei parlato prima.
Ciao, ne ho sofferto con la prima gravidanza dal 6 mese circa, ma stai tranquilla che al momento del parto avrai altri dolori a cui pensare 
La mia ginecologa comunque mi disse che c’era poco da fare, sarebbe passato tutto appena partorito, e così è stato
La mia ginecologa comunque mi disse che c’era poco da fare, sarebbe passato tutto appena partorito, e così è stato
Purtroppo ci sono anch'io..
Io sto completando la 40esima settimana e praticamente ci soffro da giugno

...Inizialmente non capivo ma poi il ginecologo me lo ha confermato.A me purtroppo è come se è peggiorata ma anche io nelle ultime settimane sono più "sensibile ".Mi da tutto fastidio 

Ogni tanto ho preso una tachipirina ma non voglio esagerare.Comunque con chiunque abbia parlato mi dice che passa e quindi vado avanti pensando a questo perché è davvero terribile 
Io sto completando la 40esima settimana e praticamente ci soffro da giugno
Io sono a 37+4 e ne soffro da un mesetto... Questi ultimi giorni saranno tostissimi ma anche io vado avanti pensando che ormai manca poco
L ho avuta anche io, il bambino premeva e premeva. Ho partorito a 39 settimane e con 6 ore di travaglio nonostante fosse il mio primo figlio..
Dopo il parto sono subentrati altri dolori
Dopo il parto sono subentrati altri dolori
Ma dici che è la bimba che spinge o non c'entra nulla?
Secondo me é già ben posizionata con la testa, più che spingere lei si sente di più il suo peso.
Non so per ol covid stai già facendo i tracciati, le ostetriche ti han parlato di collo dell utero morbido? Può essere che si sta già preparando!Nel mio caso alla 38 esima settimana durante l ultimo controllo mi han scollato le membrane e 5 giorni dopo ho partorito.
Non so per ol covid stai già facendo i tracciati, le ostetriche ti han parlato di collo dell utero morbido? Può essere che si sta già preparando!Nel mio caso alla 38 esima settimana durante l ultimo controllo mi han scollato le membrane e 5 giorni dopo ho partorito.
In realtà lei è cefalica da luglio ma all'ultima ecografia, un mese fa, la ginecologa non mi ha parlato di collo dell'utero morbido.. Adesso la rivedrò giovedì che sarò a 38+2 e vediamo che dice...purtroppo nel mio ospedale i controlli ovvero i tracciati si cominciano a fare a 40+2 e prima se non hai sintomi nessuno ti vede... Spero di non arrivare all'induzione