Però ci vuole appunto taaaaanta pazienza e tanta costanza!
Ovaio Policistico (PCOS)
Re: Ovaio Policistico (PCOS)
Se non fossi rimasta incinta, anch'io avrei provato una dieta per regolare il livello di insulina... so che fanno miracoli!
-
laclessidra
e fa anche tantissimo lo stare tranquìlle!!!
ma secondo voi la pillola peggiora le cose? io non sono mai stata regolare però mi tardavano al massimo 10 gg...poi prima del matrimonio facevo un mese si e uno no con la pillola per cercare di non averle per il matrimonio..
a me dopo aver preso 5 compresse di farlutal mi è arrivato il ciclo dopo 75 gg di assenza..
brava habena ora sospendi tutto!! e dai tempo al tuo corpo di risvegliarsi.
ciao ragazze,
mi unisco anch'io ( purtroppo ) nel club dell'ovaio policistico ( ole!
). dopo un'ecografia mi hanno trovato, oltre alle oviae entrambe policisitiche, anche due belle cistone; per questo sto prendendo il DANATROL che dovrebbe mettere a riposo le ovaie e quindi stoppare le cisti! speriamo bene! qualcuna di voi l'ha assunto?
inutile dire che la cosa mi preoccupa un po'; sia per il medicinale sia per il ciclo super ballerino!
intanto vi ringrazio tutte e in bocca al lupo!
mi unisco anch'io ( purtroppo ) nel club dell'ovaio policistico ( ole!
inutile dire che la cosa mi preoccupa un po'; sia per il medicinale sia per il ciclo super ballerino!
intanto vi ringrazio tutte e in bocca al lupo!
-
donnaregina
in effetti prendere medicinali non è mai buono ma ci si è costretti alla fine...
a chi lo dici.. io ogni volta che devo prendere qualche medicina è proprio perchè sono costretta altrimenti ne farei a meno!!donnaregina ha scritto:in effetti prendere medicinali non è mai buono ma ci si è costretti alla fine...
Ragazze, io vi consiglio davvero di misurare la TB, così vi potete rendere conto da sole se nonostante l'irregolarità e la lunghezza del ciclo avete comunque ovulato oppure no!
E soprattutto ci vuole tanta pazienza, ma taaaaaaanta!Orchetta ha scritto:Ragazze, io vi consiglio davvero di misurare la TB, così vi potete rendere conto da sole se nonostante l'irregolarità e la lunghezza del ciclo avete comunque ovulato oppure no!