russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

Mauritia

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da Mauritia »

Se non fossi rimasta incinta, anch'io avrei provato una dieta per regolare il livello di insulina... so che fanno miracoli!
Però ci vuole appunto taaaaanta pazienza e tanta costanza! :wink:
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

e fa anche tantissimo lo stare tranquìlle!!!
habbi

Messaggio da habbi »

ma secondo voi la pillola peggiora le cose? io non sono mai stata regolare però mi tardavano al massimo 10 gg...poi prima del matrimonio facevo un mese si e uno no con la pillola per cercare di non averle per il matrimonio..
habena

Messaggio da habena »

a me dopo aver preso 5 compresse di farlutal mi è arrivato il ciclo dopo 75 gg di assenza..
hoping

Messaggio da hoping »

brava habena ora sospendi tutto!! e dai tempo al tuo corpo di risvegliarsi.
miosogno

Messaggio da miosogno »

ciao ragazze,

mi unisco anch'io ( purtroppo ) nel club dell'ovaio policistico ( ole! :? ). dopo un'ecografia mi hanno trovato, oltre alle oviae entrambe policisitiche, anche due belle cistone; per questo sto prendendo il DANATROL che dovrebbe mettere a riposo le ovaie e quindi stoppare le cisti! speriamo bene! qualcuna di voi l'ha assunto?

inutile dire che la cosa mi preoccupa un po'; sia per il medicinale sia per il ciclo super ballerino!

intanto vi ringrazio tutte e in bocca al lupo! :wink:
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

in effetti prendere medicinali non è mai buono ma ci si è costretti alla fine...
didina

Messaggio da didina »

donnaregina ha scritto:in effetti prendere medicinali non è mai buono ma ci si è costretti alla fine...
a chi lo dici.. io ogni volta che devo prendere qualche medicina è proprio perchè sono costretta altrimenti ne farei a meno!! :|
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ragazze, io vi consiglio davvero di misurare la TB, così vi potete rendere conto da sole se nonostante l'irregolarità e la lunghezza del ciclo avete comunque ovulato oppure no!
swimma

Messaggio da swimma »

Orchetta ha scritto:Ragazze, io vi consiglio davvero di misurare la TB, così vi potete rendere conto da sole se nonostante l'irregolarità e la lunghezza del ciclo avete comunque ovulato oppure no!
E soprattutto ci vuole tanta pazienza, ma taaaaaaanta! :roll: :wink:
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”