Buongiorno ragazze, volevo parlare con voi, anzi, volevo chiedere aiuto in merito a una questione legata sì al peso ma soprattutto quando questo influisce mentalmente...
Io ho un fisico non eccessivamente robusto, soprattutto il busto, è molto piccolo....
Sono un paio di settimane che essendo sparito il punto vita, e cominciando a vedersi la pancia inizio a sentire commenti del tipo:"Stai ingrassando eh", "Ti vedo ingrassata però non va bene".....

E sottolineo che sti commenti arrivano da chi SA che sono incinta!
Mettiamo in conto che io ho sempre avuto problemi con l'alimentazione, con il peso e con il mio corpo quindi sono sempre stata molto attenta all'alimentazione, a livello mentale proprio...
Mettiamo in conto che mi sono fatta pesare dalla gine ma non mi sono fatta dire quanto peso...
Mettiamo in conto che per chi ha questo genere di problema sentirsi dire certe frasi non va bene, a maggior ragione in uno stato di gravidanza in cui già di per sè in condizioni normali ci si vede brutte e grasse...
Mettiamo anche in conto che se non fosse che non si chiudono a causa della pancia ancora mi entrano i miei pantaloni taglia 42 e il fatto di vedermi chissà come deriva dal fatto che ho perso il punto vita e mi sono "apparata" ai lati mentre prima ero moooooooooolto piccola e piatta piatta.....
Come si fa mentalmente a resistere a questo genere di commenti senza necessariamente doversi attaccare un cartello in faccia con su scritto che forse sarebbe il caso chiudersi la bocca perchè si sta parlando con una persona che ha sempre avuto seri problemi con l'alimentazione e si rischia di farla crollare????????
Cosa bisogna rispondere???????
Aiutatemi perchè mi sta prendendo male....perlomeno vorrei riuscire a sentirmi normale anche perchè più avanti vado con le settimane e più commenti del genere arriveranno e sento che sto rischiando di cedere...non posso non mangiare...NON DEVO.....!!!!