russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Canie

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Canie »

grazie per i consigli ragazze. comunque do la cena alle 9.30 adesso, quando capita anche alle 10 perchè se non faccio passare 5 pre dal pranzo e tre e mezza dalla merenda la bambina diGERISCE MALISSIMO
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

il fatto è che ci si fossilizza sempre su quello che ci hanno insegnato a conoscere: in soldoni solito piatto di carne e pasta..
la natura offre MOOOOOLTO, MA MOLTO di più!
alina99

Messaggio da alina99 »

vero ..siamo molto limitati..e quando si va di fretta si fanno sempre le solite cose
lamarti

Messaggio da lamarti »

tu conosci la tua bambina e sai cosa funziona meglio per lei, quindi continua come credi, soprattutto se hai il supporto della pediatra!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Pensa che io ormai mi sono rassegnata a mangiare con le galline, alle 18.30 se non è in tavola mio marito muore di fame ahah
claudy55

Messaggio da claudy55 »

alina99 ha scritto:vero ..siamo molto limitati..e quando si va di fretta si fanno sempre le solite cose
vero, ma si impara anche ad organizzarsi ;)
preziosa

Messaggio da preziosa »

mi piacerebbe che i miei bimbi abbiano poco tempo di differenza
hope33

Messaggio da hope33 »

ciao, io non sono bis mamma (e per ora non sono minimamente in cerca, anzi! :oops: ) e quindi non ho nessuna esperienza da raccontarti, però volevo dirti che anche a me è stato detto che la prolattina alta può influire...
cubanita

Messaggio da cubanita »

l fatto di avere il ciclo non vuole dire nulla, o meglio vuol dire tutto e niente. Dipende da tanti fattori... C'è chi resta subito incinta nuovamente e chi ha difficoltà.
:arrow: Io ho avuto il capoparto e altri 3 cicli. solo negli ultimi due ho ovulato.
fragolina

Messaggio da fragolina »

ciao, ragazze, vi do un consiglio! se procedete con l'autosvezzamento fidati del cucciolo: fagli mangiare quello che vuole e nelle quantità che gradisce. inizialmente si tratterà ovviamente di piccoli assaggi, piccole dosi via via sempre maggiori fino a quando arriveranno a saziare a modino e a sostituire completametne il latte. offrire sempre cibo vario e sano.
ma il latte materno deve rimanere l'alimento principale almeno fino all'anno!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”