russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

robi24ma

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da robi24ma »

i vostri bimbi a quattro mesi dormivano tutta la notte?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

tranquilla! Io prima di partorire ero convinta che non avrei allattato molto e che la cosa non mi avrebbe disturbato, mi vergognavo, mi spaventavo leggendo di spremiture manuali e simili e mi dava fastidio anche solo toccarmi io il seno, figuriamoci pensare di darlo alla bimba!
Gina

Messaggio da Gina »

appena mi hanno attaccato il bimbo mi è sembrato così naturale quello che faceva che ogni dubbio-vergogna-paura è sparito..
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Dipende dagli ospedali immagino, ma nessuno penso faccia pressioni se una mamma decide consapevolmente di non allattare.
Stai serena, in un caso o nell'altro vedrai che tutto verrà da sè!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

tranquilla, è normale che si svegli di notte. Non farti condizionare da chi sostiene che il tuo latte non è sostanzioso, se il tuo bimbo cresce vuol dire che il latte va bene così com'è. In bocca al lupo per le notti insonni, sei in buona compagnia.
celeste

Messaggio da celeste »

I motivi dei risvegli notturni non sono certo latte scarso o poco sostanzioso, non credere a queste dicerie altrimenti non crescerebbe!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Probabilmente a 4 mesi non derivano da reale bisogno di alimentarsi ma da abitudine e ricerca di contatto.
minuttina

Messaggio da minuttina »

l mio pediatra per ridurre le poppate notturne consiglia a poco a poco di non offrire più il seno al risveglio di notte, ma cercare di riaddormentarli in altro modo: coccole, ciuccio ecc
francesina

Messaggio da francesina »

se il bimbo cresce e si addormenta bello tranquillo dopo la poppata, non crearti problemi che il tuo latte va bene!
Canie

Messaggio da Canie »

questione allattamento: anche nel mio ospedale sebbene si spingesse per aiutare l'allattamento al seno (vedi rooming-in da subito anche ai parti con TC e aggiunte quasi mai date se non in casi sporadici), non credo proprio si permettessero rimproveri a chi decidesse di non allattare.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”