russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

claudy55

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da claudy55 »

a me l'allattamento non fa dimagrire affatto!!! :evil: :evil: ho visto amiche prosciugarsi durante l'allattamento e perdere un sacco di chili, a me non succede per niente anzi se non sto attenta rischio di ingrassare più che in gravidanza (testato sia col primo che col secondo figlio ora).
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

tornerai come prima, 4kg a un mese dal parto sono invidiabili :D
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Questione pasta purtroppo per me è l'unica salvezza di vita la carne non riesco a mangiarla mi nausea solo l'odore cerco di mangiare wurstel , prosciutto o cordon bleau sono gli unici modo per assimilare carne .... va bene che andando verso la stagione calda farò insalate e altre cose fresche
Antonella

Messaggio da Antonella »

A me la gine non mi ha mai detto nulla sul peso perchè sa che sono dimagrita ma ha detto di non preoccuparmi perchè girino sa da dove prendere il nutrimento :mrgreen:
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

.io nel primo trimestre ero calata a -3kg, ma poi si recupera in fretta... Ora sono a +6kg (e sono a 31+5) e la bimba sta benone.
giorgia

Messaggio da giorgia »

Come forse ho gia detto, partivo molto sottopeso, ma credo di essere ingrassata solo perche per via delle nausee ho mangiato tanto ma tanto pane, a tutte le ore.
E poi anche patatine e pistacchi che chissà per quale strano motivo me le attenuavano.
Però certo non va bene perche non ho mangiato carne e pesce quasi per niente.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ora le nausee vanno meglio e sto cercando di riequilibrare la dieta con le proteine.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Se le nausee migliorano non ho scuse, si deve mangiare bene! Io poi ho sempre mangiato bene da brava sportiva, mi sento cosi stupida quando mangio quelle schifezze...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

ei stata bravissima a prendere solo 6kg io confido nella stagione calda per diminuire l'assunzione di carboidrati e poi se la gine mi da l'ok inizierò la piscina con i corsi prenatali
fragolina

Messaggio da fragolina »

essendo molto magra va bene che hai preso 2kg quindi non ti preoccupare poi appunto andiamo verso il caldo quindi anche la fame diminuirà
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”