Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
a me l'allattamento non fa dimagrire affatto!!! ho visto amiche prosciugarsi durante l'allattamento e perdere un sacco di chili, a me non succede per niente anzi se non sto attenta rischio di ingrassare più che in gravidanza (testato sia col primo che col secondo figlio ora).
-
tornerai come prima, 4kg a un mese dal parto sono invidiabili
-
Questione pasta purtroppo per me è l'unica salvezza di vita la carne non riesco a mangiarla mi nausea solo l'odore cerco di mangiare wurstel , prosciutto o cordon bleau sono gli unici modo per assimilare carne .... va bene che andando verso la stagione calda farò insalate e altre cose fresche
A me la gine non mi ha mai detto nulla sul peso perchè sa che sono dimagrita ma ha detto di non preoccuparmi perchè girino sa da dove prendere il nutrimento
.io nel primo trimestre ero calata a -3kg, ma poi si recupera in fretta... Ora sono a +6kg (e sono a 31+5) e la bimba sta benone.
Come forse ho gia detto, partivo molto sottopeso, ma credo di essere ingrassata solo perche per via delle nausee ho mangiato tanto ma tanto pane, a tutte le ore.
E poi anche patatine e pistacchi che chissà per quale strano motivo me le attenuavano.
Però certo non va bene perche non ho mangiato carne e pesce quasi per niente.
E poi anche patatine e pistacchi che chissà per quale strano motivo me le attenuavano.
Però certo non va bene perche non ho mangiato carne e pesce quasi per niente.
Ora le nausee vanno meglio e sto cercando di riequilibrare la dieta con le proteine.
Se le nausee migliorano non ho scuse, si deve mangiare bene! Io poi ho sempre mangiato bene da brava sportiva, mi sento cosi stupida quando mangio quelle schifezze...
ei stata bravissima a prendere solo 6kg io confido nella stagione calda per diminuire l'assunzione di carboidrati e poi se la gine mi da l'ok inizierò la piscina con i corsi prenatali
essendo molto magra va bene che hai preso 2kg quindi non ti preoccupare poi appunto andiamo verso il caldo quindi anche la fame diminuirà