russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

didina

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da didina »

purtroppo ho iniziato con l'insulina, 3 unità solo alla sera, perchè le mie glicemie, di sera non vanno bene... :(
Se serve per la mia salute e del mio piccolo va bene!
didina

Messaggio da didina »

Speriam solo che non ci siano problematiche per il parto!!!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Ciao a tutte...eccomi qui anche io alle prese con la glicemia !!!!!
la diabetologa dopo aver visto la curva con 50 g di glucosio ( 97 a digiuno, 177 dopo un'ora e 108 dopo due ore) mi ha messo a dieta... che alla fine è molto simile alla vostra con la differenza che ho 70 g di pasta normale o 80g integrale e che glui spuntini nn so xchè me li ha messi tutti con carboidrati tipo cracker, pane, grissini (max 20-30 g) e mai un frutto o uno yogurt che sinceramente avrei preferito ... ora devo tornare tra meno di due settiamne x il controllo ...
sxiamo di scongiurare l'insulina xché un pò mi fa paura...
l'unica cosa è che in questi primi tre giorni vedo che la glicemia va x conto suo a prescindere da ciò che mangio nel senso che a volte va bene tipo la scorsa sera dopo cena (fettina di maiale magro arrostito e bieta lessa e condita con un cucchiaio d'olio e un cucchiaino di parmigiano e una banaan) avevo 98 e la mattina successiva prima di colazione (150 ml di latte parz scremato e tre fette biscottate)avevo 101 e dopo 141!!!! :shock: :shock:
sxiamo bene....
palmina

Messaggio da palmina »

io la controllo due ore dopo i pasti principali...così mi ha detto...
per esempio a me la banana l'ha tolta...mi ha lasciato le mele, le fragole ma senza lo zucchero...
palmina

Messaggio da palmina »

mamma ragazze... io ho fatto la minicurva lunedì e avevo a digiuno 92
ora gli esiti li ritiro domani pomeriggio, ma mi sta venendo la strizza, che avendo un valore alto già a digiuno figuriamoci qnt mi arriva dopo il glucosio...
help...!!!! io non voglio fare la dietaaaaaaaaaa
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

anche se 92 non è bassissimo l'importante è che con il carico di glucosio il pancreas riesce a tenere a bada la glicemia...
buchino a 2 ora dal pranzo 92...e questa sett ancora non vado in piscina...
birba

Messaggio da birba »

io so che la banana è piuttosto zuccherina, infatti a me l'hanno tolta :roll:
lunetta

Messaggio da lunetta »

cmq non dipendono totalmente dalla dieta questi valori talvolta sballati, ma proprio dal fisico.
a me hanno anche consigliato di camminare e di bere tanto :wink:
miloely

Messaggio da miloely »

Mi associo ank'io a questo club.
Ho fatto le analisi del sangue lunedì e la mia glicemia era alle stelle,159.
Ieri pomeriggio invece son passata in farmacia e il glucosio era a 85,9;stamattina ho fatto la curva glicemica :evil: e a digiuno avevo 106.
Leggendo i vostri valori mi sa tanto ke i miei sono un tantino alti,ke palle,ci mancava anke il diabete gestazionale.Probabilmente domani pomeriggio o al max lunedì mattina avrò i risultati e prendo appuntamento con un diabetologo.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Anche a me i valori della glicemia vanno spesso per conto loro, non sempre seguono quello che mangio
Io avevo 91 a digiuno e 195 dopo 1 ora, quindi mi è stato diagnosticato subito il diabete gestazionale....
Ora sto facendo già l'insulina...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”