russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

barbara2015

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da barbara2015 »

Io ho una soglia del dolore bassissima, eppure con i capezzoli spaccati a metà continuavo lo stesso stringendo i denti.... e così moltissime altre.... ma è tutto normale... ma ero tranquillissima e convinta e soprattutto il latte c'era e abbondante...
pablito

Messaggio da pablito »

Una psicologa che per telefono senza averci mai viste cerca di convincermi che la bambina NON ha fame, che forse piange per il pannolino sporco, che se perde peso non è grave, ecc... pensa al bene del bambino o semplicemente porta avanti un'idea teorica?
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Se qualcuno è nel panico perchè non sa cosa fare.. sentirsi dire di tutto e di più da più persone o letture, non giova di certo alla tranquillità... se sei sicura di quello che fai.. è un altro discorso...
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

io quando mi ci trovo e non so cosa fare mi rivolgo a chi ne sa più di me, se nn ho voglia di sentirmi pressata perchè so di starci male allora mi tappo le orecchiee agisco come meglio credo sia meglio per noi.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

ragazze, qui mi pare che tutti portino avanti una propria teoria. credo che nessuno avanzi ipotesi per in ns male.
come in tutto dobbiamo solo informarci e seguire il ns istinto.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Non so, detto da una psicologa poi, svegliare un bambino per offrirgli una tetta vuota... mi pare una tortura psicologica per lei e per me; per me anche fisica, visto che la ragazza quando non c'è niente da succhiare -giustamente- s'incazza e inizia a mordere
Rinie

Messaggio da Rinie »

ciao, io lo faccio lo stesso quando chiede, ma svegliarla apposta di notte mi pare eccessivo
hope33

Messaggio da hope33 »

riporto il caso di una ragazza che ha partorito pretermine un bambino che pesava sui 2,600 mi sembra....e non riusciva ad attaccarsi dal tanto che era piccolino.....
Questa ragazza è andata avanti notte e giorno a tirarsi il latte con il tiralatte (ore per tirare fuori anche solo pochi ml...) e poi integrava il resto con l' artificiale.
A distanza di settimane la sua produzione di latte materno è via via aumentata....e lei è molto orgogliosa di questo....perchè non dovrebbe essere così??
Perchè non dovrei fare i "complimenti" ad una giovane mamma che si è fatta un "mazzo tanto" per una cosa a cui teneva molto........perchè????
L' allattamento MISTO credo sia il più stressante e il più diffile di tutti.....per cui tanto di cappello a quelle mamme che riescono a portarlo avanti. Io non so se ce la farei ad esempio......

Poi è chiaro che ci vuole anche un pò di fortuna perchè non sempre tutte le mamme che si impegnano nell' allattamento ottengono gli stessi risultati....ma brave lo stesso!!! L' importante è provarci....
moony

Messaggio da moony »

L' allattamento al seno NON DEVE ESSERE UN INCUBO....e se lo diventa è meglio lasciare stare perchè ci si fa solo del male!!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io sto prendendo l'integratore Più latte su consiglio della pediatra, che però mi ha avvisato che non è la bacchetta magica, e infatti...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”