russurrogate.com

Effetti collaterali della pillola

celeste

Re: Effetti collaterali della pillola

Messaggio da celeste »

spossatezza assoluta: Sto prendendo YASMIN
In passato ho preso Practil 21 ma non mi sono mai sentita così ... uno straccio
africana

Messaggio da africana »

in effetti anch'io ho notato un po' di spossatezza e nervosismo. Inoltre ho continue perdite ...
bonbon

Messaggio da bonbon »

Anch'io assumo Ginoden, mi dà irritazione e spossatezza. Ma penso che sia legato ad una forma di stress più che alla pillola perchè in passato l'ho presa diverso tempo e mi dava irritazione e senso di gonfiore dopo quasi un anno di assunzione.
manucor

Messaggio da manucor »

cia a tutte, io vi chiedo a nessuna fa male al seno?
insomma mi fa molto male , nemmeno tanto gonfio, ma proprio male come quando sei in ovulazione....forse molto di più!non so..è normale così male al SENO???????????????
minuttina

Messaggio da minuttina »

io prendo il Belara da e ho nausea, forte spossatezza e crampi terribili al colon.. secondo voi è normale?
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Io prendevo Kipling da pochi giorni, l'effetto immediato è una forte nausea di notte...anche se la pillola la prendo di mattina! Dieci anni fa prendevo Minulet e il problema della nausea era identico, infatti poi la ginecologa me l'aveva cambiata. Ad ogni modo nel foglietto illustrativo la nausea è al primo posto degli effetti collaterali, quindi mi metto il cuore in pace.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

stò prendendo la minulet e leggendo i vostri sintomi mi tranquillizzo un pò...
A parte che il ciclo è stato uno dei più lunghi e abbondanti della mia storia, ma non termina più lo spotting, ce l'ho di continuo e la mia vista si è annebbiata... niente nausea ma tantissimo sonno e intontimento!
Addirittura pensavo di aver pigliato qualche infezione
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

assumo yasmine, ed ho iniziato ad avere nausea e vomito, prima erano sintomi che si presentavano all'arrivo de ciclo, mi potete aiutare?
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Prendo la pillola PLANUM, ma già l'avevo presa precedentemente, per abbassare l'fsh prima di una stimolazione.
Sento dolori, spesso crampi alle ovaie e qualche volta emicrania..ma tutto molto sopportabile.
Ho fatto il dosaggio di controllo dell'fsh e ne ho approfitato anche per un emocromo..ho scoperto i globuli bianchi fuori range
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Per far assorbire una cisti follicolare prendevo MINULET, da quando ho iniziato Minulet che ho perennemente le mani gonfie, i polpacci me li sento duri e gonfi e inoltre mi crea insonnia e mal di stomaco, spero solo di non passare gli altri 19 giorni di Minulet con questi sintomi. Quando ho fatto le omologhe mi avevano fatto assumere mercilon una volta, e ginoden un'altra volta, nè con l'una, nè con l'altra ho avuto effetti collaterali.
Rispondi

Torna a “Farmaci”