Effetti collaterali della pillola
Re: Effetti collaterali della pillola
spossatezza assoluta: Sto prendendo YASMIN
In passato ho preso Practil 21 ma non mi sono mai sentita così ... uno straccio
In passato ho preso Practil 21 ma non mi sono mai sentita così ... uno straccio
in effetti anch'io ho notato un po' di spossatezza e nervosismo. Inoltre ho continue perdite ...
Anch'io assumo Ginoden, mi dà irritazione e spossatezza. Ma penso che sia legato ad una forma di stress più che alla pillola perchè in passato l'ho presa diverso tempo e mi dava irritazione e senso di gonfiore dopo quasi un anno di assunzione.
cia a tutte, io vi chiedo a nessuna fa male al seno?
insomma mi fa molto male , nemmeno tanto gonfio, ma proprio male come quando sei in ovulazione....forse molto di più!non so..è normale così male al SENO???????????????
insomma mi fa molto male , nemmeno tanto gonfio, ma proprio male come quando sei in ovulazione....forse molto di più!non so..è normale così male al SENO???????????????
io prendo il Belara da e ho nausea, forte spossatezza e crampi terribili al colon.. secondo voi è normale?
-
Io prendevo Kipling da pochi giorni, l'effetto immediato è una forte nausea di notte...anche se la pillola la prendo di mattina! Dieci anni fa prendevo Minulet e il problema della nausea era identico, infatti poi la ginecologa me l'aveva cambiata. Ad ogni modo nel foglietto illustrativo la nausea è al primo posto degli effetti collaterali, quindi mi metto il cuore in pace.
-
stò prendendo la minulet e leggendo i vostri sintomi mi tranquillizzo un pò...
A parte che il ciclo è stato uno dei più lunghi e abbondanti della mia storia, ma non termina più lo spotting, ce l'ho di continuo e la mia vista si è annebbiata... niente nausea ma tantissimo sonno e intontimento!
Addirittura pensavo di aver pigliato qualche infezione
A parte che il ciclo è stato uno dei più lunghi e abbondanti della mia storia, ma non termina più lo spotting, ce l'ho di continuo e la mia vista si è annebbiata... niente nausea ma tantissimo sonno e intontimento!
Addirittura pensavo di aver pigliato qualche infezione
assumo yasmine, ed ho iniziato ad avere nausea e vomito, prima erano sintomi che si presentavano all'arrivo de ciclo, mi potete aiutare?
-
Prendo la pillola PLANUM, ma già l'avevo presa precedentemente, per abbassare l'fsh prima di una stimolazione.
Sento dolori, spesso crampi alle ovaie e qualche volta emicrania..ma tutto molto sopportabile.
Ho fatto il dosaggio di controllo dell'fsh e ne ho approfitato anche per un emocromo..ho scoperto i globuli bianchi fuori range
Sento dolori, spesso crampi alle ovaie e qualche volta emicrania..ma tutto molto sopportabile.
Ho fatto il dosaggio di controllo dell'fsh e ne ho approfitato anche per un emocromo..ho scoperto i globuli bianchi fuori range
Per far assorbire una cisti follicolare prendevo MINULET, da quando ho iniziato Minulet che ho perennemente le mani gonfie, i polpacci me li sento duri e gonfi e inoltre mi crea insonnia e mal di stomaco, spero solo di non passare gli altri 19 giorni di Minulet con questi sintomi. Quando ho fatto le omologhe mi avevano fatto assumere mercilon una volta, e ginoden un'altra volta, nè con l'una, nè con l'altra ho avuto effetti collaterali.