ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
io ho comprato il cuscino Medela, che ha anche la fodera di ricambio, ma forse non ho capito bene come posizionarlo, perchè finora non è che ne abbia tratto gran beneficio..
io di giorno uso il cuscino x l'allattamento seduta sulla sedia POANG (dell'IKEA) se sto seduta x tutta la durata della poppata, oppure metto la bimba nella fascia portabambino e me la porto in giro x casa mentre l'allatto cosi non servono cuscini! Di notte allatto sdraiata. In questo modo non mi sono mai fatta male alla schiena.
Oggi ho allattato la piccola in pubblico x la prima volta! L'ho messa nella fascia portabambino e nessuno si e' accorto di nulla
Sai quante volte ti accorgerai che tuo figlio ha preso il tuo capezzolo per un ciuccio? E che ti sta anche facendo male? Tutte le mamme che incontro e che vedono mio figlio col ciuccio mi dicono che faccio bene.
Poi, le scuole di pensiero non è vero che concordano tutte sul fatto che il ciuccio sia da evitare, lo dico perchè le ho sentite.
Poi, le scuole di pensiero non è vero che concordano tutte sul fatto che il ciuccio sia da evitare, lo dico perchè le ho sentite.
-
Io mi sono ciucciata il pollice fino almeno agli 11 anni: sono normale e non ho avuto nemmeno i dneti storti!
Cuscino allattamento: l'ho comprato che ero ancora incinta per trovare una posizione più comoda a letto.
Poi ho provato ad allattarci il piccolo .....ma ci stava talmente comodo che si addormentava!
Poi ho provato ad allattarci il piccolo .....ma ci stava talmente comodo che si addormentava!
Ragazze....ma perchè vi fate tutti sti problemi sulla postura più corretta? Cioè, voi come state comode? Non credo che riusciate a stare 20-30 minuti senza un appoggio per la schiena! Quindi mi pare ovvio che dobbiate utilizzare uno schienale: cuscino per l divano e il letto, lo schienale stesso della sedia...
Digrignare i denti? Ma pensi che il tuo bimbo se ne accorga? Un consiglio: siediti, dagli il tuo seno o il biberon, carezzalo sulla testina, guardalo dolcemente e goditi questo momento meraviglioso. Non ho detto niente di nuovo? Infatti!
Ragazze, state serene e godetevi uno dei momenti più belli della vostra vita!
-
una delle mie più care amiche ha 2 bimbi: il primo lo ha allattato una vita...ma non ricordo fino a quando...il secondo...ancora di più: ora ha passato i 27 mesi e ancora lo allatta...settimana scorsa mi diceva che, dato che vanno un paio di settimane in Egitto, non le sembrava il momento adatto per smettere del tutto....il distacco dal seno è previsto, quindi, al loro rientro, all'età di quasi 30 mesi...