russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

marcela

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da marcela »

io la penso come te sai? Pero' il Signore, oltre al latte, ci ha dato anche gli strumenti x capire quando il latte materno non e' sufficiente, o quando non e' più utile o abbastanza nutriente x i nostri bimbi.
miracle

Messaggio da miracle »

la lega del latte sia una "congiura" x non far tornare le donne (madri) al lavoro.
Pensa un po' che ci sono madri che non solo devono lavorare; alcune addirittura vogliono tornare al lavoro, alcune osano trarre soddisfazione dall'attivita' professionale!
carioca

Messaggio da carioca »

Sull'inserimento sociale...concordo che nn ci sono certezze. Comunque mio padre e' stato allattato con LA (quello del 1948...figuratevi che formulazione poteva avere) alla bell'e meglio da parenti vicini e lontani (visto che nn aveva la madre a nutrirlo) e nn mi pare un disada(tato sociale, anzi ovunque va e' l'anima della festa...
rondine

Messaggio da rondine »

infatti il mio mica lo faccio morire di fame...io di latte non ne ho a suff e gli do l'aggiunta...
quindi concordiamo su entrambi i fronti!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

PRIMA DI SCRIVERE TALUNE AFFERMAZIONI SIA MEGLIO DOCUMENTARSI ONDE EVITARE DI SCRIVERE STUPIDAGINI? esite un sito relativo all'allattamento materno completo e ricco di informazioni, continuamente aggiornato e con la presenza di consulenza gratuita!
nn sono da meno libri e riviste.
guerriera

Messaggio da guerriera »

molte mamme non impazziscono per l'alalttamento al seno, ma allattano il più a lungo possibile poichè sono convinte che sia la cosa giusta epr il cucciolo!!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

l'oms consiglia di allattare fino ai 24 mesi, CONSIGLIA, la madre sa quando lei e il cucciolo nn sono più in sintonia in merito o quando non è più interessato o quando lei non riesce a reggere più qto ritmo.
se il distacco avviene naturalmente e tranquillamente perchè credi che possa essere duro? è del tutto naturale!
bonbon

Messaggio da bonbon »

io "capisco" di più la natura che degli studiosi che scrivono cose del genere.....
lunetta

Messaggio da lunetta »

Io vorrei allattare fino ai 5-6 mesi e poi iniziare lo svezzamento.
I miei limiti sono dettati dal fatto che credo che per l'indipendenza di bimbo e mamma sia giusto non protrarre l'allattamento. Questo perchè credo che tante esigenze del bimbo, come la coccola, la consolazione....ad un certo punto possono avvenire in altre maniere, seguendo lo sviluppo e le nuove esigenze del piccolo.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Vedere bimbi "grandi" che da soli prendono il seno....a me non piace. E non rieco quindi a vederla una cosa che fa per me.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”